Skip to content

Abbigliamento donna Fay: trend e novità dell’Estate 2018

Anche per questa stagione, la nuova collezione Fay non delude le aspettative. Le ultime tendenze in fatto di abbigliamento da donna vedono il riaffermarsi di uno stile sempre più bon ton ed easy chic. Protagoniste indiscusse le nuance tenui, ma non mancano pennellate di colore a vivacizzare gli outfit della donna contemporanea che ama sperimentare e mixare stili differenti.

In linea con i trend di stagione, per la PE 2018 Fay propone capi dal sapore vintage reinterpretati in chiave moderna, oppure pezzi iconici rivisitati nei tessuti e nelle tonalità. È il caso dei pantaloni chino da donna, delle t-shirt e dei capispalla.

Abbigliamento da donna Fay

Collezione Fay donna: abbigliamento per ogni occasione

Versatilità è la parola d’ordine che caratterizza le nuove collezioni Fay di abbigliamento da donna. Dalla t-shirt al cappotto, lo storico Brand Made in Italy propone, da sempre, capi in grado di adattarsi alle differenti occasioni d’uso cui può andare incontro la businesswoman contemporanea, che si divide tra lavoro, famiglia e tempo libero.

Così, polo, t-shirt, camicie, bluse e pantaloni chino da donna diventano capi passepartout immancabili nel guardaroba primaverile ed estivo.

Fay Donna: abbigliamento Primavera Estate 2018

Brand punto di riferimento nel panorama dell’abbigliamento casual chic sia da uomo che da donna, Fay anche per la PE 2018 non rinuncia ai suoi iconici capi riproposti in differenti tessuti e nuance, in linea con le ultime tendenze.

È il caso delle t-shirt da donna che si fanno oversize, perfette in abbinamento a jeans, bermuda o pantaloni chino. I colori? Blu scuro e bianco, che si sposano bene con qualunque altra tonalità.

Protagoniste della nuova collezione anche le polo a manica corta o con manica a ¾, che si adattano egregiamente anche ad outfit più formali. Per sfoggiare look più casual non mancano le bluse dal taglio over con il particolare scollo a barchetta.

Inossidabili i pantaloni chino da donna cropped con risvolto sul fondo. Oltre alle classiche nuance che vanno dal beige al blu scuro, spiccano modelli con stampa marinara o fantasia micro check di ispirazione vintage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.