Skip to content

Aggiornamenti in diretta 38+5

38+5 tutto tace. All’asilo nido imperversa indisturbata la varicella, alla scuola materna la gastroenterite, la mamma ha preso il raffreddore ed un colpo della strega nuovo di zecca. Già me lo vedo un travaglio con schiena bloccata, non farsi mancare niente, per noi, è diventato uno stile di vita. Marito millanta improvvisi impegni di lavoro.

Sono stata ammessa a due nuovi gruppi su WhatsApp, quello del nido e quello delle mamme del corso preparto: discussioni per ogni fascia d’età, spazio dall’inserimento della fettuccia per l’induzione del parto a come gestire i terrible twos al torneo di calcio in programma il prox weekend, al POF per il prossimo anno scolastico. Grazie al cielo non abbiamo animali domestici, non avrei potuto reggere un dibattito sui croccantini.

A Milano è in pieno svolgimento la Fashion Week che, allo stato attuale, genera in me lo stesso interesse del torneo di burraco delle amiche di mia madre. O della questione sfida tra mamme su Facebook.

Fratella, nell’attesa, ha un nuovo outfit, un mix and match pois e righe, firmato Baby Gap. Da indossare con il gilet in denim rosa anche questo Gap.

Baby Gap

Gap

Noi ci sentiamo domani per nuovi aggiornamenti dal fronte casadovenonsipartoriscemai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.