baby fashion moda bambini

Il nostro Natale delle piccole cose firmato Brums

A Natale basta poco per essere felici, poco per sorridere, davvero poco per star bene. Non servono grandi doni o viaggi esotici, non servono piatti elaborati o case da sogno. Amo il Natale perché è la festa della semplicità, quella che ci fa tornare bambini perché solo i più piccoli sanno vedere ciò che di reale si nasconde dietro mille apparenze, solo loro sanno cogliere l’essenza e la verità anche quando fa male. A noi basta poco, quel poco che per ognuno rappresenta davvero tutto: la famiglia, il tempo trascorso insieme in modo semplice, gli amici.

A Natale sentiamo un irrefrenabile bisogno di calore, di tradizioni, di consuetudini. Durante le mie feste non può mai mancare un piatto di tortellini in brodo con polpettine la sera della Vigilia, i regali scartati ancora in pigiama dai bambini e molta, moltissima crema al mascarpone per il Pandoro. Quando sono a casa dei miei genitori c’è anche il risveglio della mattina di Natale e la colazione con il profumo del sugo che bolle già in pentola.

E ancora il pranzo del 25 durante il quale cerchiamo ogni anno di scattare qualche foto di famiglia con scarsi risultati perché i bambini sono impegnati a giocare con il bottino ricevuto e non ci degnano nemmeno di uno sguardo. Immagini arricchite da un look natalizio: Marito non sbaglia mai, lui indossa la sua felpa del cuore rossa ormai presente in ogni foto da settembre ad aprile, io opto per un classico maglione in stile Mark Darcy. E i bambini? Come vestirli a Natale? Per loro basta poco, qualche semplice accessorio che riesca a rendere speciale dei capi già presenti nell’armadio e già indossati in altre occasioni.

Brums

Noi scegliamo Brums, il brand che ci ha accompagnati in moltissimi natali e che propone, per i maschietti, collezioni natale di tendenza come i gilet che sostituiscono i classici maglioni davvero troppo caldi per essere indossati in casa. Per Edo ho scelto un gilet in tricot abbinato al papillon rosso, per Niccolò una camicia azzurra con micro lavorazione spigata e interni a contrasto blu a pois da portare con il gilet in tricot con bottoni effetto color block.

Brums Brums Brums Brums

Pezzi che rappresentano ottime idee regalo per amichetti dei bimbi o figli di amiche, Brums è il marchio dell’abbigliamento bambini per eccellenza e dell’infanzia di tutti noi: le mamme apprezzeranno di certo! Per le festività sarà possibile acquistare le carte regalo natalizie Brums con diversi importi (nessun rischio di sbagliare taglia o modello) o scegliere il proprio capo preferito da accompagnare con una elegante scatola regalo. I negozi Brums, agghindati a festa, sono 230 in tutta Italia e per chi, come me, preferisce far tutto dal pc, è anche disponibile lo shop online con reso sempre gratis e spedizioni gratis sopra i 100 euro oppure con ritiro presso il negozio Brums più vicino senza spese di spedizioni aggiuntive.

Brums

Per Bianca Zoe ho scelto un abito bianco delle collezioni cerimonia Brums, un colore che mi piace molto più del tradizionale rosso e che sarà perfetto per gli scatti davanti all’Albero. La manica corta è ideale per il clima “caldo” che si respira in casa nostra (metaforicamente e non) ed il tessuto felpato arricchito da un grande fiocco garantisce la comodità della piccola di casa.
Brums Brums Brums

Visitate sullo shop online Brums la sezione “Guida ai regali” con un simpatico tool per scegliere il dono perfetto anche in base al temperamento del bambino!

Brums

32 anni, vivo a Milano con tre bambini, un Marito ed un grande armadio. Alterno vestiti a libri, parole scritte a quelle parlate.

Lascia un commento

Commenti (1)