Stivali pioggia Igor

baby fashion

Gli stivali per saltare nelle pozzanghere di fango

L’avvento di Peppa Pig ha creato in noi genitori contemporanei disagio e frustrazione: dalla questione delle frittelle che ho dovuto replicare per i miei figli (ma ovviamente a loro non sono piaciute), alla serafica calma di Mamma Pig che non sclera nemmeno quando (lei che come me lavora al pc da casa) il suo piccolo George le cancella dal pc un documento della massima importanza (che abbia un evoluto sistema di archiviazione?), alla puntata nella quale la famiglia per intero esce fuori in pigiama (e si stende sul prato) a guardare le stelle (freddo e sporco non pervenuti). E vogliamo parlare del parto gemellare lampo della Signora Coniglio o del multitasking inesauribile della signorina Coniglio?

Per arrivare a loro: le famigerate pozzanghere di fango (le cd. “mud puddles”) da affrontare con le mitiche galosce (termine che oltretutto pensavo fosse stato utilizzato per l’ultima volta al mondo da mia madre nel 1988).

Le galosce d’oro, oggetto di insistente richiesta dei miei figli ormai da anni.

Devo dire che da quando sono mamma ho di gran lunga rivalutato gli stivali da pioggia che, chiaramente, nella mia precedente vita al sud Italia non avevano alcuna utilità. E invece con tre bambini gli stivaletti in gomma vanno via come il pane: un paio devono essere consegnati all’inizio dell’anno a scuola e tenuti là per i giochi in giardino, un altro paio li esige la nonna (sempre allo stesso scopo) e, infine, un ultimo paio si tengono in casa per le giornate molto molto piovose. Per un totale di 9 stivali da pioggia.

stivali gomma bambino: quali modelli scegliere? E in Quali colori?

Stivali pioggia Igor

Negli ultimi giorni a Milano c’è stato un sole splendente intervallato da pioggerella e grigiolino. Così, mi è venuta una incredibile voglia di stivali da pioggia. Quest’anno abbiamo scelto i modelli Igor, il brand Made in Spagna che propone scarpe colorate, divertenti e di ottima qualità (ricordate? Ve ne avevo già parlato a proposito dei saldaletti per la spiaggia).

Stivali pioggia Igor Stivali pioggia Igor

Per Edo un modello classico: stivali da pioggia per bambino in stile marinaretto, blu lucido con tessuto rigato a contrasto. Per Nic ho optato per il verdone “campagna inglese” in versione opaca.

Stivali pioggia Igor

Stivali pioggia Igor

E per Bianca Zoe? Il giallo vitaminico da abbinare alla cerata dello stesso colore.

Stivali pioggia Igor

Sullo shop online Igor Shoes troverete proposte anche da donna e, per la stagione invernale, i pratici doposci in tanti colori.

32 anni, vivo a Milano con tre bambini, un Marito ed un grande armadio. Alterno vestiti a libri, parole scritte a quelle parlate.

Lascia un commento