baby fashion

Nuovi outfit firmati Tuctuc

Marito, me tapina, mi conosce come le sue tasche. Prima della partenza mi ha ricordato il mantra famigliare del risparmio. Io, vaghissima, gli ho risposto che mica mi metto a fare shopping al mare e lui, con occhio a mezz’asta mi ha risposto che statisticamente quando sono in vacanza mi sfogo maggiormente nello shopping online. Lui ha incrociato date e spese negli ultimi 5 anni, ad agosto c’è un picco che getta, sono sicura, nello sconforto, le società di spedizione a corto di personale.

Oh. Che ci posso fare. Ho più tempo per girare eShop in lungo ed in largo e per scoprire nuove collezioni di brand che amo.

Oggi vi mostro i nuovi (“No caro Maritino, il termine nuovi è solo una licenza poetica, sono capi che TU non hai mai notato”) outfit di Niccolò, Edoardo e Bianca Zoe firmati Tuc Tuc.

Tuctuc è il brand spagnolo di moda divertente e originale per bambini, un marchio ormai divenuto iconico per i suoi mille colore, le stampe evocative e la qualità dei suoi prodotti.

Dal mood tropicale per la t-shirt di Nic alla stampa limone per Edo (colori vitaminici e stampe che ci ricordano l’importanza di consumare molta frutta e verdura). Per Bianca Zoe pois colorati e volant sulla morbida t-shirt.

I tre outfit fanno parte della Collezione Estate 2017 Tuctuc e sono attualmente in saldo 🙂

Edoardo: “Mamma, tu sai cos’è il risparmio?”
“Chiedi a papà”
“No mamma, papà mi ha detto che devi dirmelo tu!”

 

32 anni, vivo a Milano con tre bambini, un Marito ed un grande armadio. Alterno vestiti a libri, parole scritte a quelle parlate.

Lascia un commento

Commenti (1)