Skip to content

Pigiami natalizi per tutta la famiglia

Qualche sera fa vi ho mostrato su Instagram i nuovi pigiamini dei bambini: Nic, Edo, Bianca Zoe e… Simoncino!

Si tratta dei pigiami tartan che ho acquistato in occasione del Black Friday su Gap.eu. Il risultato? Mi avete inondata di messaggi, vi siete scatenate con lo shopping e… avete fatto fuori tutte le scorte Gap ūüėČ Attualmente questi modelli risultano esauriti quasi in tutte le taglie e cos√¨ ho cercato online brand alternativi che proponessero pigiami simili (l’ho promesso a molte di voi ed eccomi qua).

Il tartan √® una fantasia classica ed elegante perfetta in ogni periodo dell’anno ma soprattutto a Natale e il family outfit pigiamoso sar√† particolarmente adatto per scartare i regali la mattina di Natale!

Iniziamo da un marchio che amo alla follia: I Versiliani che propone pigiami tartan per tutta la famiglia, qualità eccezionale e stile intramontabile Made in Italy.

pigiami I Versiliani

Facendo un giro per negozi ho scovato pantaloni tartan sia da uomo che da bambino anche da OVS, per creare un total look basterà abbinare una semplice t-shirt in cotone manica lunga nera o rossa.

Un modello praticamente uguale a quello Gap abbottonato sul davanti (“il pigiama camicia” – come lo definisce Edo) l’ho scovato sullo shop online del brand inglese Next con taglie fino agli 8 anni (link diretto qui)

Non amate il rosso?¬†Una valida alternativa sono i pigiami nei toni del grigio e dell’ecru con possibilit√† per la mamma di abbinare una camicia da notte.

Infine, sempre su Next non potevo non segnalarvi i pigiami family (non natalizi) “I’m the boss” per la mamma, “The future boss” per i bambini e “Tries to be the boss”… per il pap√†!

Pigiama tartan per il papà e per i bimbi anche su Boden, per la mamma invece fiocchi e pacchetti regalo!

Ancora per bambini due marchi inglesi in perfetto stile principino George: JoJo Maman Bébé (che propone anche la tenerissima versione con renna) e Rachel Riley.

E voi siete pronti ad indossare i pigiami di Natale coordinati mamma, papà e bambini?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.