Skip to content

20 outfit per 20 settimane: Deha e -15

No, -15 non è la temperatura esterna, sono le settimane che ci separano dal parto. Perché è evidente che fratella non verrà fuori in anticipo e qualora a ridosso delle 37-38 settimane dovessi iniziare con la solita lagna social “quando arrivi, dai adesso esci, su non ti sembra il caso di venir fuori”, bannatemi pure. La natura farà il suo corso e non ci saranno lune piene da valutare né astri da consultare (né tantomeno altezze di pancia da misurare).

La scorsa settimana ho saltato l’appuntamento con l’outfit perché, tra le altre cose, ho avuto una mega congiuntivite che mi ha trasformata nella bestia de La Bella e la Bestia. Marito non ha smesso un attimo di prendermi in giro ma chiaramente mi sarei preoccupata del contrario. Gli occhi sono ancora gonfi e deformati quindi foto con gli occhiali da sole che fa pure molto sfescion-blogger-fica.

Oggi siamo a 25 settimane e qualcosa (tecnicamente nella 26esima settimana, ma appunto io non vedo l’ora di partorire nella 42esima o giù di lì) e qualcosa si muove. Nel senso che fratella la sento già dalle 14 settimane ma la pancia sembrerebbe più grande. La battutona dell’utero in affitto va ancora per la maggiore ma adesso aggiungo la considerazione che probabilmente la pancia crescerà dopo aver ingerito il pandoro natalizio, per intero.

Indosso un nuovo outfit interamente firmato Deha, brand che sta salvando il mio look da gravidanza tanto che a fratella potrei mettere Deha come secondo nome per la gratitudine!Se la Canalis, peraltro testimonial del brand, ha chiamato la figlia Skyler Eva, perchè non un nome come Olivia Deha per fratella?

Deha Deha

I leggings sono davvero comodissimi: li ho abbinati ad un maglione effetto tricot molto caldo e ad un gilet double face (da un lato felpa dall’altro pelo sintetico) lungo al punto giusto. Ribadisco che non si tratta di capi premaman ma assolutamente adattabili alla gravidanza e riutilizzabili dopo il parto (fanno parte della Collezione Autunno-Inverno 2015 che trovate qui).

Deha Deha

(Per le foto ringrazio Marito che ha sempre la grande capacità di farmi sembrare ancora più bassa…)

2 comments on “20 outfit per 20 settimane: Deha e -15”

  1. valà che sei bellissima come sempre !!!
    qui 38esima, sembro un rinoceronte… che ha rubato una palla da basket e se la nasconde sotto la maglietta.
    metto solo leggings – come da tuo astutissimo consiglio – con la scusa che gli altri vestiti sono negli scatoloni del trasloco. la verità è che sono chiusi in tali scatoloni proprio perchè non ho speranza di farmeli entrare di nuovo prima di primavera!!!
    cominciano a star strette pure le scarpe, questa poi ..

    un abbraccio cara e saluta la fratellina !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.