Skip to content

20 outfit per 20 settimane

Mancano 20 settimane al parto, siamo esattamente a metà strada. E come vi avevo anticipato qualche giorno fa su Instagram vi proporrò ogni settimana un nuovo outfit da ciccia bomba. Da panzona. Da gravida. Cioè ecco magari giusto per le prime settimane perchè alla fine della gravidanza in genere vesto solo in pigiama. Quando aspettavo Bombetti, nato a luglio, avevo risolto il problema abbigliamento utilizzando a mo’ di pantaloncini i boxer di Marito, a righe ovviamente.

Attualmente, come vi dicevo, metto ancora gran parte dei miei vestiti, ho giusto comprato dei collant taglia M in modo che possano essere abbastanza lunghi da tirarli in su.

Il primo outfit che vi mostro è DEHA e non si tratta di capi premaman ma dal taglio assolutamente adatto a questo periodo della gravidanza che fanno parte della Easy Collection. Anche in questo caso ho preso, per i leggings, una misura in più, la M; il resto è invece in taglia S in modo che io possa indossare tutto anche post parto.

Ammetto di aver scoperto da poco il mondo Deha, convinta che si trattasse di un marchio dedicato esclusivamente allo sport, alla danza in particolare: quando si tratta di sport io scappo a gambe levate!Ed invece la Collezione autunno-inverno 2015 è fatta di capi assolutamente adatti a svariate occasioni che esulino dalle palestre.

Sia la canotta che la felpa sono lunghe e coprenti onde evitare il rischio sollevamento e pancia scoperta (che di per sè non mi piace mai!). Ai piedi le sneakers Geox for Valemour delle quali vi ho già parlato.

Beh lo sapete, mi imbarazza abbastanza essere fotografata, ho sempre l’idea (negativa) della classica foto postata della ragazza di turno che raccoglie fiori di campo. Ecco, ho cercato di fare la persona seria ma senza strafare!Allo stesso modo vi prego di bannarmi per sempre nel caso in cui io posti durante questa gravidanza la foto della mamma che guarda amorevolmente il pancione nudo facendo con le mani il gesto del cuore (che peraltro io non so fare). Per carità, sarà pure un bel ricordo fare un servizio fotografico “posato” con pancione e Marito (ma poi perchè mai gli uomini in queste foto indossano sempre una camicia bianca un po’ slacciata?) ma decisamente non fa per me, per noi. Noi siamo gli stessi che, per il matrimonio, abbiamo rigorosamente evitato le fotografie durante i preparativi e la vestizione (e tutto il resto direi), il fotografo era un amico (lo stesso che ha creato questo sito!) e ci ha fotografati in modo spontaneo.

Mi sono dilungata in una filippica fotografica e quindi vi lascio al primo outfit da gravidanza, firmato Deha.

Deha Deha Deha Deha DehaDeha DehaDeha

2 comments on “20 outfit per 20 settimane”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.