Skip to content

Cacchio, ecco la mia wishlist!

Dice il detto che “chi fa da sé fa per tre“. In sostanza da me potrei comprarmi ben tre regali di Natale. In fondo me li merito, quest’anno sono stata buona, ho imparato a preparare la pasta all’uovo, ho mangiato molti semi e sbagliato pochissimi candeggi, ho sostituito azzo con cacchio anche se Bombetti ad ogni cacchio esclama “Noooon si diiiice!!”, ho imparato quale sia la differenza tra Spiderman rosso e blu e quello nero, ho risparmiato ben il 7,8% rispetto allo scorso anno, mi sono beccata 7 volte il virus intestinale (e la settima è or ora in corso), ho accettato su Facebook la richiesta di amicizia di mia madre (se non è magnanimità questa) e ho passato mezzo anno incinta cacchio!

Ed eccomi pronta con la mia WishList giusto in tempo per mettere in crisi Marito che da 15 giorni si vanta di aver acquistato tutti i regali di Natale compreso il mio senza aver ricevuto preventivamente alcuna indicazione in merito dalla sottoscritta.

Wishlist

wishlist

  1. Felpa “Maman cool”di émoi émoi un brand che propone anche e soprattutto capi premaman.
  2. Versione per papà molto cool. Non so se Marito se la meriterebbe.
  3. Grande borsa in stoffa Mini Rodini, sarebbe perfetta per presentarmi in ospedale al momento del parto con stile (e non con la solita faccia del cacchio)
  4. Un libro per imparare anche nei momenti…mmm…in quel momento là!
  5. Potrei gridare alla contraffazione di marchio ma questo quaderno Moka-aholic della linea Aholic deve essere troppo mio!(si può dire in italiano?)
  6. Mega e caldi maglioni. Ne vorrei tanti. Quest’anno ho dei problemi di freddo alla pancia scoperta. Questo è di & Other Stories.
  7. Contenitore per spargere neve finta, Asos. E non aggiungo altro!
  8. Fujifilm Instax Instant Smartphone Printer, un regalo utilissimo, vero Marito?
  9. Scaldacuore e pantaloni Benetton della linea “The Strength Of Us”, la capsule di “A Collection Of Us” ispirata al mondo della danza classica. Quello scollo sarebbe perfetto in fase di allattamento.
  10. Borsetta color bronzo Cos.
  11. Stivaletti Lily color argento con stelle di Stella McCartney Kids (fino alla taglia 38!).
  12. Un libro per giocare a Gira la Moda!

 

One comment on “Cacchio, ecco la mia wishlist!”

  1. la lista non è male:perfetta per affrontare con la necessaria energia la nascita di fratella. Ora però la parte più difficile è quella relativa alla distribuzione degli oneri per ogni componente della famiglia!Speriamo di farcela ad esaudire i desideri natalizi di una donna sempre incinta e molto “magnanima”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.