Skip to content

“A Casa del Loud: Fuori controllo” arriva su Apple Arcade

Pronti ad immergervi nel divertente caos domestico che regna nella famosa Casa dei Loud?

La scorsa settimana il team di Nickelodeon ha lanciato un nuovo gioco su La Casa dei LoudLoud House: Outta Control, in esclusiva su Apple Arcade. Non c’è mai un momento di noia con l’undicenne Lincoln Loud e le sue 10 sorelle: Lori, Leni, Luna, Luan, Lynn, Lucy, Lana, Lola, Lisa e Lily. Il compito del giocatore è quello di aiutare ognuno degli 11 piccoli Loud a raggiungere il loro obiettivo e sbloccare nuovi divertenti livelli – ma dovrà evitare che si scontrino e dovrà stare attento alla nuvola litigio, in continuo movimento, che avvolge sempre qualcuno dei Loud. Con un ragazzo e 10 ragazze, la vita nella casa dei Loud può diventare piuttosto folle, ma Lincoln Loud non la cambierebbe per niente al mondo! 

“Il gioco ‘Loud House:Outta Control’ di Nickelodeon celebra ciò che rende grande La Casa dei Loud: divertirsi a sopravvivere al caos domestico, far ridere attraverso i personaggi e le loro relazioni, e legare il gameplay ad obiettivi personali. Mettendo i giocatori direttamente nella Casa dei Loud a controllare il loro personaggio preferito, diventano parte della famiglia e possono sperimentare il mondo di Lincoln e delle sue sorelle in un modo completamente nuovo” – ha dichiarato Adrian Wright, VP Games di Nickelodeon
Ecco alcune caratteristiche e funzioni del gioco: 
 
Completa il tuo compito – Guida i tuoi personaggi Loud preferiti verso i loro obiettivi. Porta Lincoln ai suoi fumetti e Lana alle sue torte di fango prima che finisca il tempo! Gestisci più percorsi per i personaggi e goditi le emozionanti interazioni tra loro. Guadagna punti bonus completando gli obiettivi il più velocemente possibile! 
 
Controlla il caos – Dalle torte volanti ai pannolini sporchi, fai del tuo meglio per evitare il caos che accende le rivalità tra i Loud! Evita le collisioni o rischi di perdere il livello… e stai attento a quelle fastidiose nuvole dei litigi.  
 
Esplora la Casa dei Loud – Scopri la Casa dei Loud in tutte le stagioni. Gestisci il caos dal cortile di fronte alla cucina! Dalla soffitta al miglior posto sul divano. Ogni livello presenta una scena unica e nuove sfide divertenti.  
 
Espandi la tua collezione – Guadagna medaglie e sblocca Collezionabili. Gioca per vincere oggetti speciali dell’universo di Casa Loud: gli alambicchi di Lisa, la sfera di cristallo di Lucy e altro ancora. Scopri nuovi livelli e guarda la tua collezione crescere!  
E voi conoscete già Apple Arcade?
Si tratta di un servizio di gaming unico nel suo genere, con più di 100 divertenti giochi progettati con gli sviluppatori più innovativi al mondo: è stato reso ufficialmente disponibile lo scorso 19 settembre 2019 in oltre 150 paesi del mondo, compresa l’Italia, sugli App Store di iOS, macOS e tvOS. L’abbonamento ad Apple Arcade (4,99 Euro al mese dopo il primo mese di prova gratuita) consente accesso illimitato all’intero catalogo di giochi esclusivi di App Store con cui divertirsi online o offline, su iPhone, iPad, Mac e Apple TV; i titoli possono essere condivisi senza costi aggiuntivi tra tutti i membri di una famiglia, e i salvataggi si mantengono in memoria in automatico tra tutti i dispositivi (se si lascia la partita su iPhone la si può riprendere dopo su Apple TV).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.