Skip to content

Appunti

Stamattina ho preso appunti sul telefono, in macchina:

Sogno: eh ci risiamo, ho fatto un incubo dei miei. Ho sognato una conference call Italia-Peru su una questione legale con Flavio Montrucchio (un ex Grande Fratello), avvocato di successo emigrato oltreoceano; nel frattempo il cane del bagnino dello stabilimento balneare dove vado da una vita mi addentava il dito, ma così in amicizia. A seguire, post meeting e con ancora i segni dell’amico a 4 zampe, andavo a fare shopping, a Milano, in centro, in san Babila, con il mio capo. Al buio. Nel senso che ero costretta a scegliere le cose da comprare con un buio pesto. Erano pure in sconto. Che disastro. Poi Edo mi ha dato una pedata sul mento (ma nella realtà).
(ho mangiato peperoni ieri sera)

Ehi te Milano: maledetto correttore automatico. Un argomento gettato alle ortiche.
Cacca Marito/cose romantiche: si si le due cose sono collegate non temete. 
Ieri Marito: “Senti MammaOLIO (lui mi ha ribattezzata cosi), almeno per il nostro anniversario scriverai un bel post romantico su di me?”

“Quindi con cose inventate?”

“Beh ad esempio potresti raccontare di quella volta in cui, romanticamente, andando insieme in ufficio, ci siamo fermati in quel bar di periferia per fare una cacca urgente (lui, io sono tradizionalista, cacca e buoi AI paesi tuoi)”
Canzoni alla radio cantante morto: cioè, dai, a voi non capita di sentire in radio nel giro di 10 minuti due canzoni dello stesso cantante e pensare toh per trasmetterle di seguito sarà sicuramente morto e gli staranno rendendo omaggio. Ecco a me stamattina è successo con Baglioni: Claudio tutto bene?
Ragazzi in metro: qualche giorno fa ho ascoltato, casualmente, le conversazioni di due teenager. Lui indossava dei sandali e un borsello. Lei molto fashion. Lei ha chiesto a lui: “Quest’anno chi avete di italiano?La professoressa B.?” E lui è diventato bordeaux, si è agitato, povero.
Ragazzo, capisci che non hai speranza con lei?Ti ha chiesto chi avete di italiano; non come sono andate le tue vacanze e cosa fai stasera. CHI AVETE D’ITALIANO. Distruggi quei sandali, non hai scuse, fa pure freddo, piove.
Webmaster: correttore dei miei stivali questa la so, Sophia Webster, ci risiamo, scarpe fichissime ancora ancora e ancora.
Pumps con tacco fenicottero ed è subito Las Vegas Flamingo (viaggio di nozze, Marito, con tanto amore!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.