Skip to content

Bianca Zoe outfit: Cashmerefolie

Amo il nero, non lo uso spesso ma mi piace molto anche per i più piccoli.

I colori non colori e quelli neutri stanno diventando davvero di moda anche nell’universo kids e le mamme iniziano ad apprezzarli e preferirli rispetto ai classici rosa e azzurro.

Oggi vi mostro un outfit speciale scelto per Bianca Zoe firmato Cashmerefolie. Si tratta di una tutina con pantaloncini abbinata ad una maglietta nera con bottoncini sulla spalla, tutto nei toni del nero e del bianco e con le nostre amate righe.

cashmerefolie cashmerefolie cashmerefolie

Cashmerefolie è un brand di maglieria 100% Made in Italy (ed uno shop online) nato dalla passione e dalla creatività di Sara una donna-artigiana-mamma (inutile dire che le mamme hanno sempre una marcia in più!). I capi non sono prodotti in serie ma artigianalmente, fatti a mano e “on demand”, creati su misura e con dettagli unici al momento dell’ordine.

L’idea alla base di Cashmerefolie è vendere prodotti in cashmere (ma anche in cotone ecologico certificato) ad un prezzo ragionevole derivante dal fatto che non ci sono intermediari nella vendita e nella distribuzione del prodotto.

Durante la scelta del modello, dei colori e della taglia del completo di Bianca Zoe io e Sara ci siamo scritte parecchie email, sempre in orari notturni o all’alba e sempre durante le nostre sessioni di allattamento: Mom Power è proprio il caso di dirlo!

SAMSUNG CAMERA PICTURES Cashmerefolie cashmerefolie

Il materiale è davvero morbidissimo e comodo da lavare, io l’ho messo in lavatrice con il programma delicati perché abbiamo avuto un piccolissimo problema con la cacca santa di Bianca Zoe.

Il laboratorio artigianale di Sara produce anche abiti per mamme e papà, c’è una linea pensata per vestire mamme e figlie allo stesso modo. L’abito “scintilla” 100% cotone è personalizzabile nelle taglie e realizzabile in 30 diversi colori (pane per i denti di una appassionata di moda come me!).

pulcino4-600x600 priscilla2-600x600

Se volete scoprire il soffice mondo di maglia di Cashmerefolie collegatevi al sito ufficiale o alla pagina Facebook!Quanto ai look di Bianca Zoe seguiteci su Instagram per gli aggiornamenti quotidiani 🙂

 

 

 

 

 

 

 

2 comments on “Bianca Zoe outfit: Cashmerefolie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.