Skip to content

BiancaZoe: il meglio dei look della settimana

Ci siamo persi una domenica di look ma abbiamo una buona scusa: impegni da mamma? Malanni di stagione? Rientro dal mare con conseguente cesto dei panni sporchi che prende vita? Colichette? Lavoro arretrato?

Naaaaaaa!La ragione è solo una: l’apertura del centro commerciale più grande d’Europa proprio vicino casa. E così, sono stata costretta ad andare a far shopping 4 giorni su 7. Marito ha già provveduto ad affiggere sulle porte del centro il cartello “Io non posso entrare” con la mia immagine nei momenti migliori.

In effetti l’impatto con Il Centro non è stato dei migliori: gita in scooter (anti traffico) con Marito lo scorso 25 aprile, ingresso trionfale da Primark con tanto di escamotage salta fila. Quel giorno, compleanno di Edoardo, avevo mangiato patatine come se non ci fosse un domani, bene, ho finto di essere incinta per saltare la coda. Brutta, bruttissima persona ma quando lo shopping chiama io rispondo con rapidità.

Dopo aver fatto una veloce ricognizione dello store ho iniziato a riempire il mega sacco di abiti per me e per i bambini.

DLIN DLON “Attenzione attenzione, allarme anti incendio, evacuare immediatamente i locali, ripeto, abbandonare il negozio”.

Beh, ammetto di aver avuto un attimo di esitazione, mo’ che faccio con questo sacco? Lo ABBANDONO? Sono uscita dal negozio, Marito l’ho recuperato poco dopo, ho il forte sospetto che sia stato lui a piazzare un accendino vicino al sensore anti incendio per bloccare il mio shopping con le maniere forti. “Peccato amore, non sei riuscita a comprar nulla!”.

Ci sono tornata il giorno dopo, in apertura, dopo aver ripassato mentalmente tutto quello che avevo scelto il giorno prima: chiamatemi Olga memoria di ferro.

Questa lunga premessa per dire che ho acquistato parecchi nuovi outfit per BZ che presto vi mostrerò; ecco, intanto, un rapido aggiornamento sugli ultimi look della piccola shopping addicted.

Abito con gonna tutù Baby Gap
Abito con gonna tutù Baby Gap
Body Filobio
Body Filobio
Tutina con zip e cappuccio Sarabanda
Tutina con zip e cappuccio Minibanda
Abito e berretto Frugoo
Abito e berretto Frugoo
Abito e berretto Frugoo
Abito e berretto Frugoo
BZ con tuitina modello salopette Brums, Edo con tshirt Minimalisma
BZ con tutina modello salopette Brums, Edo con t-shirt Minimalisma

 

In giallo Grain de blè
In giallo Grain de blè
total look Primark
Total look Primark
Total outfit Grain de blè
Total outfit Grain de blè

Ci vediamo su Instagram per i prossimi look!

 

2 comments on “BiancaZoe: il meglio dei look della settimana”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.