Skip to content

BiancaZoe: il meglio dei look della settimana

Eh si, ha ragione mia madre, da quando ho partorito una femmina ho subito una regressione. Ho 7 anni e gioco con le bambole cambiandole d’abito neanche fosse la serata finale di San Remo.

Peccato che la bambola in questione sia una bambina in carne ed ossa. Dico peccato perché, povera stellina, sta già sviluppando un odio viscerale verso la madre; quando a 14 anni diventerà una punk saprò il perché. Il complesso di Elettra è stato teorizzato dalla sfortunata figlia di una shopaholic.

Intanto io mi diverto come non mai a vestirla e rivestirla più volte al giorno (per colpa del rigurgito, cosa avete capito?).

Inauguro così una nuova rubrica domenicale sul blog: il meglio dei look della settimana di Bianca Zoe. Si tratta degli outfit che pubblico giornalmente su Instagram, qui vi darò indicazioni su dove e come acquistarli per replicare l’abbigliamento di BZ.

Lunedì: abbiamo iniziato la settimana al meglio con una morbidissima tutina della collezione primavera-estate 2016 Frugoo. Per tutte le info sull’acquisto visitate il sito ufficiale!

BiancaZoe

Martedì: il grande giorno, il rientro a casa di Niccolò dopo l’esilio varicelloso. BZ lo ha accolto indossando leggings, t-shirt e felpa con dinosauri (o saranno lucertoloni?) rosa Mini Rodini, anche questi della collezione primavera-estate attuale. Li trovate su The Little Emporium.

Bianca Zoe

Mercoledì: prove di un matrimonio!Abbiamo indossato l’abito della Collezione Cerimonia Brums del quale vi avevo parlato qui. Tra qualche tempo sarà perfetto per la festa alla quale parteciperemo!Per l’acquisto visitate il sito ufficiale Brums.

Bianca Zoe

Giovedì: momento vintage. Bianca Zoe con uno dei primissimi body di Niccolò, con stampa pop corn Paul Smith Junior. Un capo che appartiene alla Collezione estiva 2011… Ai piedi piccole calze Gallo, le troverete in tutti i negozi del brand (in abbinato con quelle della mamma!).

Bianca Zoe

Venerdì: righe e pois!Uno dei must di stagione è l’abbinamento tra stampe diverse; questo total look è firmato Gap, disponibile su gap.eu

Bianca Zoe

Sabato: ancora Mini Rodini ma stavolta in versione romantica: un tripudio di cuori su leggings e t-shirt. Su The Little Emporium.

Bianca Zoe

E oggi? Domenica in blu con il total look Brums, brand che ha vestito BZ fin dalla nascita. Pantaloni con micro fiori e cuori, t-shirt bianca con colletto rosa e cardigan a pois con interno a righe. Ai piedi morbidi stivaletti Gap.

Bianca ZoeBianca Zoe

 

One comment on “BiancaZoe: il meglio dei look della settimana”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.