Skip to content

Brevi

Ho del sonno arretrato quindi oggi faccio solo pensieri brevi (ma intensi). 
Stamattina arrivata in ufficio non trovavo il badge (come sempre); beh mi sono messa all’ingresso a ravanare dentro la borsa tirando fuori di tutto: pannolini, assorbenti e pure un proteggislip sfuso, sacchetto di prugne e sacchetto di marshmallow. Insomma solite figure di emme.

Chris Martin non è più vegetariano, io avevo predetto tutto: qui

Oggi indosso la collana regalo delle mie amiche per il compleanno: fichissima vero?


Stasera concerto di Vasco a San Siro, con un mio amico. Marito bigia per stare con i bimbi.
All’outfit non ci ho ancora pensato perchè sono piuttosto concentrata sulla questione del panino con la salamella, non vedo l’ora di preparare la merenda. Vorrei anche dei Mikado come dessert.

Outfit per i bimbi?I saldi online sono già iniziati da un pezzo, ecco le nostre prime due scelte su BabyFashionLab:


Baggy pants Bobo Choses per Trombetti ma considerando la magrezza di Bombetti andrebbero bene anche per lui



e t-shirt  Dreamers per Bombetti


Bombetti ieri mi ha chiesto come mai lui non riesce proprio a girarsi su se stesso, per intenderci a ruotare il tronco a 180°; poi se la parola “spider” si può dire perchè io gli ho vietato le abbreviazioni ma invece di Spider Man dico spider (per farla breve). “Mamma Duc non si dice (Duc=Ducati) e Spider si dice?” PECCHEEEEE’?
Olga, con i bimbi la coerenza prima di tutto.


Trombetti ha ripreso a svegliarsi la notte ma io ho smesso di allattare da 3 giorni e posso farmi un drink. Ieri sera davanti a Temptation Island avrei voluto finire la bottiglia di Aperol del mio compleanno ma ho optato per due prugne. La regolarità prima di tutto.

Io e una mia amica abbiamo considerato che la ragazza che ci aiuta con le pulizie (è la stessa) è la persona più importante della nostra vita. Io quando lei va in vacanza mi sento persa come quando si impalla il sito di Olivia Palermo.

Vorrei cucinare una parmigiana di melanzane ma so già che alla prima fetta mi annoierei. Chiederò aiuto a Bombetti che, per il suo compleanno, vorrebbe dei pentolini.
Perchè le donne incinte usano solo abiti stile impero?
Ho spiegato a Niccolò perchè il girasole si chiama girasole. Mi è sembrata una cosa molto poetica ma lui ci ha tenuto a sottolineare che lo sapeva già. Poi ha aggiunto che sono un po’ rimbambita. Abbiamo visto una barca in tv, ho detto”Guardaaa la barcaaa”. “Mamma è un motoscafo”. 
Mi piace il giallo, ed il camouflage. Se avessi una figlia femmina la vestirei così, abito MSGM, scarpe o Converse o Mouse di Marc Jacobs:

Finalmente comprendo mia mamma e la sua passione per le scarpe con gli occhi.
Con delle Superga di questo colore sarei ridicola?

Ho fatto, in vista dei saldi, questa lista:

E buonanotte (cercato su google pigiama fico, gli unici risultati sono di Raffaella Fico in pigiama, oh io ci ho provato).















One comment on “Brevi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.