Skip to content

Bugaboo e il romanticismo

Qualche tempo fa io e Marito ci siamo concessi una serata romantica, Milano, Arco della Pace, il tramonto, complessino che suona e poi BUM, io avvisto un Bugaboo Cameleon3 della Bugaboo + Andy Warhol Banana Collection. 

(La didascalia della mia foto era “Poi esci come una coppia giovane e ti esalti vedendo un Bugaboo Limited Edition”)

Trascino Marito vicino ai malcapitati, attacco bottone con la tipa dall’alto della mia esperienza di Bismamma (lei prima figlia nata da 20 giorni) e poi fingendo nonchalance fotografo il passeggino.
E pensare che Marito aveva organizzato l’intera serata per limonare.
“No ma perchè Simo quella è la limited edition e BLA BLA BLA, bellissimo lo voglio anch’io per il nostro terzo BLA BLA BLA, cioè comodissimo e si abbina benissimo alla mia gonna e BLA BLA BLA e poi mi ricorda il nostro viaggio a Parigi, la mostra di Warhol e BLA BLA BLA, romantico vero?”

A volte rischio il divorzio e non me ne rendo conto.
In ogni caso io i prodotti Bugaboo li adoro, si tratta dell’unico caso in cui invece di sbirciare dentro la carrozzina per guardare il nascituro, mi soffermo sull’esterno.


Il 1° settembre 2014 uscirà il nuovo BugabooBee³. Il passeggino da città di terza generazione, dotato di una navicella facile da trasportare, di nuovi tessuti e colori, di una cappottina estensibile e di una cesta portaoggetti più ampia.


“Il Bugaboo Bee³  presenta funzionalità innovative, come la chiusura tridimensionale che lo rende pratico da chiudere in un unico pezzo, quindi facile da trasportare e riporre. Il suo unico seggiolino è allungabile, reversibile e reclinabile, mentre la navicella leggerissima lo rende estremamente pratico per muoversi in città con il tuo neonato o bambino” spiega Max Barenbrug, fondatore e Chief Design Officer di Bugaboo International.
Il Bugaboo Bee³  ha un nuovo tessuto ancora più morbido e traspirante ed è realizzato appositamente per esser idrorepellente e lavabile. Inoltre, la cappottina ha un fattore di protezione solare UPF 50+. Le 64 differenti combinazioni di colori permettono ai genitori di personalizzarlo come vogliono in base al loro gusto (Marito, aMMOre mio, io qualche idea ce l’ho già, Tu???)
Ad un passeggino perfetto va naturalmente abbinata una borsa fichissima: Bugaboo e il  brand inglese Storksak hanno creato un set di borse per il cambio pannolino praticissime e super alla moda. Nessun compromesso tra funzionalità e stile; abbandoniamo per sempre le ORRENDE borse da cambio (io piuttosto metto i pannolini e tutto il resto nella mia borsa a costo di rischiare la distorsione del polso!).


IIn questa borsa multifunzionale (con otto tasche) sono inclusi un materassino imbottito dalla forma ovale per il cambio pannolino e due tasche interne per le salviette e i pannolini. 
La borsa è disponibile nella versione in pelle ed in nylon: quella di pelle sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo a partire dal 1 settembre 2014 (hai capito aMMOre in tutto il mondo!Più comodo di così!). La borsa di nylon sarà disponibile da questo autunno.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale Bugaboo.
E adesso scusate, corro a dare un bacino a Marito, stavolta se lo merita;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.