Skip to content

Caro Babbo Natale -22

Oggi vi propongo un regalo bello, utile e davvero low cost: i bracciali Malibu Tails
Sono braccialetti/elastici per capelli, ideati nel 2012 da due ragazze di Malibu che hanno fatto impazzire mamme e bambine di tutto il mondo. 
Non so voi ma io ho sempre al polso un elastico per capelli, perlopiù esteticamente brutto, grosso, di spugna, anni 80′, e Marito mi chiede puntualmente perché mai indosso un braccialetto antinausea. 
I braccialetti Malibu Tails sono adattissimi al Natale nella versione ricoperta di brillantini ma ce ne sono di tutti i generi e fantasie.
Tipo per me quelli con le righe o i pois:


A Milano li potrete acquistare presso il Corner Shop di Kikolle Lab



A questo proposito vi segnalo l’evento di Sabato 6 dicembre: Xmas Shooting and Shopping
Natale si avvicina e Kikolle si trasforma per l’occasione in un Temporary Shop natalizio. Tante le novità di quest’anno, come le meravigliose casette in stoffa ordinabili su commissione e gli accessori per le camerette firmati WinGreen, le ormai famose ciabattine Dotty Fish dall’Inghilterra e, come detto, la New Collection di braccialetti-elastici Malibutails, perfetti per le feste di Natale. Sarà inoltre possibile conoscere le HipMums, scoprire insieme a loro il funzionamento di questo speciale e-commerce, lasciare qualche capo in conto vendita e comprare in diretta, magari dopo aver sbirciato tra la selezione di prodotti che verranno portati al Kikolle per essere toccati con mano. E per il Xmas Shooting? Elisa Merlo (www.elisafotografa.it), la fotografa dei bambini, allestirà un set nella Soft Room per effettuare ritratti professionali, anche a tema Natalizio, ai singoli bambini.
Alle mamme sarà dedicato un angolo per il trucco (servizio su richiesta) e per i bimbi intrattenimento in piena atmosfera Christmas (la mattina dalle 10.00 alle 12.00 e il pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00).
Ingresso libero; orario continuato dalle 10.00 alle 18.00
Shooting fotografico su prenotazione a info@kikollelab.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.