Skip to content

Caro Babbo Natale -45

Buona domenica Bab,
hai già allestito il pranzo domenicale? Un consiglio: vacci piano con i biscotti che i camini non sono più quelli di una volta e le canne fumarie sono sempre più strette…Noi per quest’anno ti faremo trovare sotto il nostro albero di Natale dei BUONISSIMI biscotti di farro con crusca, bacche di Goji e semi di Chia, ricchissimi di fibre (dici che poi è un casino trovare un Autogrill con bagno aperto la notte di Natale?).
Oggi ti chiedo un regalo molto utile per i nostri bimbi: Giulive le galosce protettive.


Si tratta di cover da indossare direttamente sopra le scarpe, si tolgono facilmente dopo l’uso e permettono di mantenere pulita anche qualsiasi cosa solitamente entri a contatto con le scarpe del bambino (vestiti di mamma, sedili dell’auto di papà – perchè quella della mamma è già bella che sporca- pavimenti di casa della nonna).

Le Giulive sono prodotte in silicone inodore, anallergico e molto elastico, lo stesso utilizzato per gli stampi da torta, per le presine e i biberon e calzano su varie taglie di scarpe (dalla 20 alla 24).

La confezione delle Giulive è un pratico contenitore anch’esso lavabile e utilizzabile per trasportarle in borsa. 

Una volta a casa basterà ripulire la superficie delle galosce e queste torneranno come nuove, pronte per essere riutilizzate.





Noi ce le abbiamo già da qualche mese e la nonna che le testa ogni giorno (ma proprio ogni giorno, beata lei!) con Bombetti e Trombetti è davvero entusiasta!

Per saperne di più e per acquistare le GIULIVE andate sul sito Semplidea

Comunque Babbo, giusto per info, noi oggi mangiamo le polpette al sugo (e NON è carne di renna), se ti va di passare siamo qua, non c’abbiamo manco il camino, puoi saltare la siepe e via…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.