Skip to content

Caro Babbo Natale -49

Mancano 49 giorni al Natale, da oggi partiamo con il conto alla rovescia. Il mio pensiero fisso (ma da luglio più o meno) sono i tortelli in brodo della vigilia di mia mamma con le mini polpettine da nascondere qua e là e le super polpettone da mangiare come secondo piatto (mia mamma le fa davvero grosse in risposta alla mia affermazione standard: “io ne mangio solo una!”. Le madri si attrezzano, lo sappiamo).
C’ho già l’ansia dei regali, ogni anno mi ripropongo di comprarli ad ottobre onde evitare le code e gli scarti dell’ultimo momento ma ogni anno i miei progetti falliscono miseramente.
Da oggi fino al 25 dicembre vi proporrò ogni giorno un’idea regalo per bimbi, mamme e (raramente) papà (che tanto loro, i papà, hanno bisogno di un maglione, un profumo e poco altro…).
Iniziamo con un regalo utile, morbido e coccoloso per i nostri bimbi:

 
La prima collezione di abbigliamento Moon Boot bambino prodotta da Altana è la sintesi delle caratteristiche iconiche del brand e entra a far parte del progetto “Moonbootizing the World”
La collezione di capispalla maschio e femmina (junior e baby da 0 a 16 anni) ha come punto di forza i colori: accesi, vivaci, pieni e primari e (almeno dal mio punto di vista) l’iconico fascione con logo Moon Boot applicato su maniche o cappuccio.
Sono state reinterpretate anche le tipiche chiusure a laccio delle calzature, che sui capi ritroviamo su fianchi e sotto le maniche.
 
Tanti i modelli dal micro canvas light con stampata camouflage per il boy al gilet free season, il parka con cappuccio con pelo, il bomber con fascia laterale su maniche bicolor, la giacca tecnica con maxi logo su punto cuore, la giacca lunga con lacci sui lati e il cappuccio con pelo per il maschietto.
Per le ragazze piumino in tessuto lamè realizzato in color silver e gold:
 
 
Per la junior girl vengono proposti tra gli altri, gilet, giacca e cappottino, il modello iconico, la giacca con fettucce laterali multicolor, la giacca lunga sciancrata con inserti laterali multicolor e il parka con pelo su cappuccio. 
 
 
Per i più piccoli (i miei preferiti in assoluto!) completini giacca salopette logati, tutine con e senza piede con chiusure antivento per una massima protezione, tutine con inserti bicolor a contrasto e sacchi con chiusura con bottoni, con zip e con cappucci cocoon.
 
 
A domani con un nuovo regalo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.