Skip to content

Colpi di fulmine

Io credo ai colpi di fulmine soprattutto a quelli che avvengono quando sono in compagnia del mio amato tablet. Io e lui sappiamo intenderci alla perfezione, amiamo entrambi lo shopping online, a volte fingiamo di dover correre in bagno perché sappiamo che là nessuno ci disturberà. Negli ultimi giorni abbiamo fatto scoperte davvero interessanti che voglio condividere con voi.

Leggings Diapers and Milk: marchio francese 100% bio: vorrei giusto tornare bambina un attimo per indossarli. Non mi stancherò mai di ripetere che i leggings vanno benissimo anche per i maschietti (nonostante ogni santa volta Marito mi chieda se i bambini indossino ancora il pigiama).

marcel

Clogs April Showers: un marchio anche questo francese del quale adoro tutto, dall’abbigliamento alla bigiotteria: sono stata costretta a chiudermi la bocca manualmente e ho ripreso a fatica le mie normali funzioni vitali. Mi rendo conto che gli “zoccoli” potrebbero essere scomodi per una bambina ma per una mamma direi di no, Marito se ci sei batti un colpo (tra poco saranno 5 anni di matrimonio…).

Clogs

The Happiness Planner: agende e quaderni perfetti dal motto “Focus on what makes you happy” perché io sono proprio felice e non voglio scordarlo mai!

Planner

Tshirt Leon & Harper: una nuova tshirt a righe per inaugurare la stagione, con la scritta “Shelter” poi é davvero strepitosa!

Maglia a righe

Borsa Mini Raccomandata di Carlottina Lab: la mia passione per le postine risale agli anni 80′, queste fatte a mano, in pelle ed in varie misure,  sono divertenti e colorate. Le voglio tutte, almeno per una volta la raccomandata non si traduce in nuove tasse e/o multe. Carlottina Lab ci propone anche zainetti per i bimbi completamente personalizzabili con nomi e disegni su richiesta.

Littlephant.com: un sito di design svedese creato dalla designer Camilla Lundsten in cui scovare piccole meraviglie, come la collana in stoffa per i più piccoli, ideale per il gioco dei primi mesi o gli accessori per la tavola “grafici”.

Gratiocafe: un eshop di accessori per la casa e pezzi di artigianato. Tra le mie scelte la mug “Good Things happen over coffee” e la Peekaboo clutch mint del marchio made in USA BAN.DO.

Mug

Pochette

Una rivista: il numero di settembre/ottobre 2015 di Vogue Bambini perchè ci siamo noi, io, Bombetti, Trombetti, Mammaholic e la tuta di Marito. Credo che lui sia, tra tutti, il più soddisfatto per la pubblicazione e io sarò costretta d’ora in poi ad accettare la tuta, sua fedele compagna d’avventure.

Vogue

 

5 comments on “Colpi di fulmine”

  1. Wow! Complimenti per il meritatissimo paginone su Vogue bambini!!!
    Stupendi i leggins… li voglio anche io, per me! Anche il mio ometto, essendo magrolino, li indossa volentieri perchè rimangono più giusti in vita e non li perde per strada… e poi, in fondo, son sempre pantaloni!!!! Un abbraccio Eli

  2. Ciao anche io adoro i leggins e mi piace metterli ai miei ometti…per ora li hanno in nero da abbinare a maglie coloratissime (io gli metto anche lilla giallo limone e verde fluo se trovo). IL piccolino li aveva anche blu a righine bianche e grigi sempre a righine…ok rubati al reparto femmina …ma chi se ne frega 😀 gli stavano benissimo!! Ora provvederemo per il prossimo inverno.
    Ciao!

    1. Io li trovo davvero comodi per loro oltre che belli esteticamente. I miei bimbi sono particolarmente magri e le tute spesso stanno loro larghe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.