Skip to content

Compleanno?Andato!

Il compleanno di Trombetti ed il NON-compleanno di Bombetti.

Bello eh, per carità. Anche stavolta è andata.

Compleanno

No Gomito No party. No puntini rossi non meglio identificati No party. No febbre No party. No tosse No party. No catarro No party.

La canzone tanti auguri non abbiamo potuto cantarla. A Bombetti non piace, se la sente urla infastidito.

Trombetti ha un taglio nuovo di pacca, a scodella. La parrucchiera ha commentato: “Signora, è dagli anni 80′ che non faccio un taglio del genere!”. Eh. Cara, per me è un complimento, i miei bimbi non avranno mai un orrendo taglio “a spazzola”.

Ho portato una torta all’asilo per festicciola con i compagnetti di Edo e ho dimenticato le candeline “Buongiorno maestra, le candeline non le ho portate di proposito, perchè poi non si sa mai, i bimbi potrebbero bruciarsi…anzi mi stupisco del fatto che non siano state ufficialmente vietate in questo asilo, farò una petizione!”

Edo ha ricevuto l’appilabobbebe e la casa non è mai stata così pulita. Il mio (mio perché Marito si dissocia) regalo, due libri fichissimi, non se l’è filato di pezza.

Aspirapolvere

Quest’anno niente biglietto né post strappalacrime per Trombetti. Lo amiamo tanto. Ci amiamo tanto. Niccolò ieri ci ha detto che siamo la mamma ed il papà migliori del mondo e questo è ciò che conta (il festeggiato non si pronuncia ancora). E che rimanga nero su bianco quando a 14 anni non gli permetteremo di dormire a sKuola durante l’oKKupazione e ci darà dei “SFASCISTII SFASCISTII SFASCISTII!”

Compleanno

Marito ha detto che in due anni siamo passati da 2 componenti del nucleo familiare a 4: + 100% in 2 anni, nessuna azienda è stata mai in grado di far tanto. Adoro le sue metafore finanziarie. Ho chiesto se posso almeno assumere il ruolo di responsabile della comunicazione esterna dell’azienda famiglia. Ha detto che ci penserà, quello di Assistente di Direzione non me lo toglie nessuno.

Grazie alla zia Fede per la torta di Masha & Orso:

 Torta Masha & Orso

Grazie a Laura del laboratorio Fate di zucchero per i fantastici (e buonissimi) cupcake di Masha e Orso:

Cupcake Masha e Orso Cupcake Masha e Orso

Cupcake Masha e Orso

(per contattarla, ecco la sua pagina Facebook)

Grazie a Frugoo per questo look da festeggiamento, tshirt bianche con SETA il piccolo lemure bianco Silky Sifaka per Bombetti e Trombetti:

FrugooFrugoo

FrugooFrugoo

 

(Con Frugoo ci rivediamo presto con nuovi capi fichissimi, voi, nell’attesa, andate a dare un’occhiata qua!)

2 comments on “Compleanno?Andato!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.