Skip to content

Condividi la magia con Disney Store

Qualche giorno fa a casa nostra è arrivato un caro vecchio amico: Topolino, con un messaggio davvero importante per tutti noi;

Per il sesto Natale consecutivo, Disney Store lancia l’iniziativa charity “Condividi la Magia”, per rendere più magico il Natale di migliaia di bambini, rinnovando la collaborazione con le organizzazioni benefiche Fondazione ABIO Italia e Make-A-Wish.
Dal 3 al 23 novembre in tutti i Disney Store i nostri bimbi troveranno la “Magica Cassetta della Posta di Natale” e per ogni letterina imbucata un bambino meno fortunato riceverà in dono un peluche.
Tre le modalità per preparare la letterina: semplicemente scriverla a casa e poi portarla in un Disney Store, collegarsi al sito http://disneystore.it/condividilamagia/#/home dove con un semplice programma si potrà creare una letterina da inviare in formato digitale, oppure partecipare in store ad una delle attività organizzate per i più piccoli (i dettagli su disneystore) per preparare insieme il nostro messaggio speciale a Babbo Natale.

Disney Store stima di donare 25.000 peluche in tutta Europa ad ospedali, case famiglia e associazioni di volontariato; ad oggi più di 100.000 bambini hanno beneficiato delle iniziative solidali natalizie Disney Store.
Inoltre, per il Natale 2014 Disney Store lancia il grande concorso legato alla lista dei desideri: dal 1° al 27 novembre compilando una semplice cartolina, i piccoli visitatori dello store o del sito ufficiale avranno la possibilità di vincere 5 regali da scegliere tra una lista di 20 doni Disney Store. Al termine del concorso sarà estratto un vincitore per ciascun punto vendita che riceverà i 5 regali indicati.
Cinque vincitori ulteriori verranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso online.

Tra le tante iniziative solidali di The Walt Disney Company, vi segnalo il Programma VoluntEARS (Volontari con le orecchie) con il quale i dipendenti Disney donano il loro tempo per prestare volontariato delle comunità territoriali nelle quali vivono: lo scorso anno le ore “spese” in solidarietà sono state 569.000 in tutto il mondo.
2348 letterine sono state già inviate, cosa aspettate?

#disneystoreIT
#condividilamagia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.