Skip to content

Cry Babies Magic Tears: il Teepee Party per scoprire la nuova serie animata

Nelle ultime settimane ho spesso sentito Bianca Zoe canticchiare “CLAI BEBIIIIS CLAI CLAI CLAI BEBIIII”. Inizialmente non capivo di quale canzoncina si trattasse – ho pensato qualcosa imparato all’asilo – ma quando le ho annunciato la nostra partecipazione all’evento dedicato alle bambole Cry Babies e ho visto la sua reazione di giubilo ho capito. Quindi le conosce a mia insaputa!

Ho spesso visto in televisione la pubblicità delle bambole Cry Babies di IMC Toys, le morbide bambole che piangono lacrime vere e avevo in mente di “suggerirle” a Babbo Natale in occasione dell’imminente visita che farà a casa nostra (da qualche mese lei adora “accudire” bambole e bambolotti, rimproverarli duramente per poi consolarli) ma Bianca Zoe mi ha preceduta iniziando a seguire le Cry Babies Magic Tears nelle loro avventure su Youtube.

Le Cry Babies Magic Tears sono la versione in miniatura delle sorelle maggiori, bamboline in capsula con i loro colorati pigiamini dotate di piccoli accessori (perfette dai 3 anni in su). 24 diverse bambole vendute in una scatola a forma di biberon con 6 accessori tra cui bottiglia, ciuccio, seggiolina e accessori personalizzati che variano in base alle caratteristiche e preferenze di ogni piccolina (la nostra preferita si chiama Coney e ama sfornare torte e biscotti ma soprattutto vede sempre il lato positivo di ogni cosa). Si può dare loro da bere con la bottiglia, spremere il pancino e piangeranno lacrime vere. Bianca Zoe ha perfino trovato uno degli accessori più rari, il mitico ciuccio color oro! Quello che mi piace da mamma è il fatto che ogni Cry Babies abbia uno speciale talento (la danza, la musica, l’arte, la pittura, il nuoto, la lettura, i giochi di prestigio).

E sono le protagoniste della serie animata sul canale Youtube Kitoons di Imc Toys arrivata alla seconda stagione che abbiamo avuto modo di guardare in anteprima durante un vero Teepee Party organizzato la scorsa settimana a Milano presso il B&B Hotels Milano Central Station.

Le Cry Babies Magic Tears ritornano protagoniste di divertenti avventure dal significato profondo che raccontano ai bambini con dolcezza e spensieratezza valori importanti come l’amicizia e l’altruismo. Nel loro coloratissimo mondo circondato dalla natura, le Cry Babies Magic Tears vivono in compagnia dei loro cuccioli in casette a forma di biberon da cui fuoriescono bolle di sapone attraverso il camino, guidano automobili che si trasformano in culle e bevono acqua dai loro biberon. Come tutti i bambini veri, affrontano disavventure, superano ostacoli insieme e, in alcuni casi, piangono. Ma in questo mondo speciale anche le loro lacrime, nate da emozioni positive come l’amore, l’affetto e la felicità, diventano lacrime magiche! Novità della seconda stagione della serie animata Cry Babies Magic Tears è il mondo parallelo con i personaggi fantasy come Dreamy, la tenera unicorno, e Bruni il piccolo draghetto. E, a proposito di talenti, non perdete la puntata durante la quale le Cry Babies Magic Tears organizzeranno un vero e proprio talent show per mostrare le proprie attitudini e capacità e… emergeranno i piccoli “difetti” o insicurezze (come la timidezza!).

Il canale youtube Kitoons, aperto in italiano, spagnolo, inglese, francese e tedesco (con 120.000 iscritti e 46 milioni di visualizzazioni) accoglie contenuti video inediti per i più piccoli e la serie animata dedicata alle avventure delle Cry Babies Magic Tears, le piccole bambole dal pigiamino personalizzato. Sempre su Kitoons, i bambini potranno vedere i video dei loro youtuber preferiti che giocano con le Cry Babies Magic Tears e prossimamente sarà lanciata una nuova serie con protagoniste le Bloopies, le deliziose bambole acquatiche perfette per accompagnare i bambini nel momento del bagnetto, e le loro avventure subacquee.

Ma, tornando alla nostra serata, cos’è un Teepee Party? Letteralmente una festa in tenda – un pigiama party ma non solo – una moda che arriva come sempre dagli Stati Uniti e che ha già conquistato i bambini italiani. Alla guida del Teepee Party dedicato alle Cry Babies Magic Tears di IMC Toys Valentina Grispo fondatrice di Teepee Party Catania: caramelle e popcorn per guardare le nuove puntate sotto una tenda rosa e, a seguire, laboratori creativi a tema Cry Babies; Bianca Zoe ha realizzato un meraviglioso cerchietto e dei coloratissimi cupcake entrambi, ca va sans dire, pieni zeppi di glitter!

Dopo il momento creativo, si sa che l’arte stanca parecchio, è stato il momento della cena durante la quale le piccole ospiti dell’hotel hanno messo a dura prova il personale presente in sala (10 e lode per la pazienza e l’accoglienza) e della nanna nel lettone con mamma (e con le sue nuove Cry Babies Magic Tears!). Bianca Zoe non è stata zitta un attimo, as usual, e ha ripetuto all’infinito quanto le piaccia dormire in “Hotellllsss”. Il giorno dopo sveglia all’alba per l’eccitazione di fare colazione in “Hotellllsss” – fortuna che il B&B Hotels Milano Central Station abbia una ampia selezione di caffè di ogni tipo.

Insomma, una serata speciale mamma-figlia che mi ha regalato del tempo da trascorrere in esclusiva con Bianca Zoe, cosa non sempre facile per me e che ci ha fatto scoprire delle nuove amiche con cui giocare: Babbo Natale tieniti pronto a portarci nuove Cry Babies Magic Tears, abbiamo una collezione da completare!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.