Skip to content

Cybex Blogger Ambassador: inizia una nuova avventura

Se mi seguite sui social (mi seguite, vero, VEROOO?) sapete che, qualche giorno fa, sono stata a Vicenza ospite di Cybex Italia per il lancio e l’inaugurazione del progetto Cybex Blogger Ambassador.

Vi ho già parlato di Cybex il marchio che ha fatto della sicurezza e dello stile i suoi assoluti punti di forza. Cybex è infatti un marchio innovativo perché propone un nuovo approccio nel settore della mobilità e genitorialità  (nel campo dei seggiolini auto, marsupi, fasce, passeggini e carrozzine) fondato sulla sicurezza certo (della quale è leader assoluto di mercato) ma anche sull’innovazione e sull’estetica. Bei prodotti per genitori metropolitani (il mio sogno nel cassetto insomma – io che sono ormai una campagnola di provincia!).

Cybex Blogger Ambassador
#LucillaDalPozzo #photographer

Cosa significa essere una brand ambassador? O almeno cosa significa per me? Essere una ambassador è condivisione di progetto, certo, ma soprattutto di valori aziendali. Non è semplicemente scegliere un marchio ma scegliersi a vicenda perché simili, perché in grado di trasmettere lo stesso messaggio seppur in modi differenti. Credere reciprocamente nel lavoro dell’altro, supportarsi (e sopportarsi a volte!), confrontarsi su punti di forza e di debolezza, sviluppare un flusso comunicativo che non si traduca in una mera scheda di prodotto o in un libretto di istruzioni ma che racconti una storia, la mia storia quando uso quel prodotto con i miei bimbi, un prodotto che sceglierei e userei comunque, che acquisterei e farei acquistare ai miei più cari amici.

Per i prossimi mesi io e Bianca Zoe saremo Cybex Blogger Ambassador per un nuovissimo prodotto, il marsupio Yema, uno “strumento” di grande aiuto e supporto per noi genitori ma al tempo stesso un accessorio fashion (quando mi è stato detto che il marsupio può abbinarsi agli outfit della mamma non ci ho visto più!).

Cybex Blogger Ambassador
#LucillaDalPozzo #photographer

La giornata a Vicenza è stata un’occasione unica sia per passare qualche ora in compagnia di tante amiche che saranno con me Blogger Ambassador Cybex per differenti prodotti (passeggini, seggiolini auto etc) che per indossare delle scarpe con un tacco super – vuoi non scattare le foto ufficiali del progetto con delle scarpe che ti restituiscano almeno 12 cm? Uso il termine restituiscano poiché io, in una vita precedente ero senza dubbio una persona molto alta 😉 E non solo: ho avuto modo di visitare gli uffici Cybex, associare visi a nomi, apprezzare chi dietro e per un brand lavora e si appassiona, scoprire il “senso” dell’azienda e della sua comunicazione.

Cybex Blogger Ambassador
#LucillaDalPozzo #photographer

E poi il posto, il set fotografico (a proposito, cosa ne pensate delle foto ufficiali dell’iniziativa?), non un semplice dettaglio ma una location magica (Le Vescovane) a pochi minuti da Vicenza, un ristorante dove mangiare piatti raffinati creati a partire da ingredienti semplici e a km zero e un agriturismo con tanti animali perfetto per una gita con i bimbi.

Siete pronti a conoscere ogni dettaglio del progetto Cybex Blogger Ambassador? E allora seguitemi nei prossimi mesi (e seguite gli hashtag ufficiali #cybexbloggerambassador #cybex_global #CYBEXYema) e accompagnatemi nelle mie passeggiate con Bianca Zoe e con il nostro marsupio Yema.

Cybex Blogger Ambassador
#LucillaDalPozzo #photographer

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.