Skip to content

Desigual Friends & Family Celebration!

Oggi per il blog e per me è un giorno importante. Ho aperto Mammaholic da circa 7 mesi e pur parlando di moda/fashion/shopping e proponendo spesso outfit non ho mai indossato personalmente dei capi per poi mostrarveli. Metteteci parecchio imbarazzo, l’idea di non avere più l’età per certe cose e soprattutto il fatto che Mammaholic rappresenti per me un progetto di moda si, ma attraverso la scrittura, le parole e qualche disavventura/disastro di una mamma piazzati qua e là (senza presunzioni, mi piace l’idea che il blog lo legga anche chi di moda non è particolarmente appassionato).

Ma, si sa, la vida es chula, e grazie a DESIGUAL ed ai suoi capi, sono uscita dal mio bozzolo; questo è il risultato e spero vi piaccia (per proteste, rimostranze e lamentele rivolgersi al fotografo che è Marito e che ci teneva davvero a mostrarvi il suo acero rosso giapponese sullo sfondo…):


Ho scelto due capi della Collezione Autunno-Inverno 2014-15 DESIGUAL: un paio di jeans slim fit con ricami in vita modello Nuria ed un giubbotto in ecopelle grinzosa con collo asimmetrico e chiusura a zip con ricami laterali  modello Lanco.

DESIGUAL, brand sinonimo di pensiero positivo, impegno, tolleranza, miglioramento costante, innovazione e divertimento quest’anno compie 30 anni. Aridaje pure lui come me! Nato nel 1984 dall’estro di Thomas Meyer che immaginò un futuro in cui le persone si sarebbero potute vestire in modo diverso, con indumenti in grado di suscitare emozioni positive e alla portata di tutti. 
Un marchio che per festeggiare il suo compleanno (compiamo SOLO 30 anni!) organizza nei principali negozi delle più importanti città (tra cui Milano naturalmente) il Friends & Family Party. Una mega festa, ispirata agli anni 80′, con musica dal vivo con deejay che suoneranno le più belle canzoni dell’epoca, cocktail, stuzzichini, tante sorprese direttamente dagli Eighties (e sapete già che io AMO quegli anni!) e blogger pronte a consigliarvi i look più divertenti ed alla moda (Si, ci sarò anch’io, dall’alto dei miei 30 anni…qualcosa mi dice che sarò tra le più anziane…).
Durante il Friends & Family sarà possibile fare shopping (yuppieee!) e scoprire la nuova collezione WHY? Desigual con il 10% di sconto, 20% se possessori della Carta Amiga (potete scaricarla da qui).
Sul sito dedicato alla Friends & Family Celebration trovate anche una 80’s Machine per fare un tuffo nel passato! Questi sono i risultati…
(Olga ogni tanto ricordati che hai – dovresti avere – una credibilità da donna, mamma, moglie matura)
Ci vediamo quindi sabato 4 ottobre 2014 a partire dalle 17:00 presso lo store DESIGUAL in Corso Buenos Aires 29 a Milano per brindare insieme ai (nostri) 30 anni!
Potrete seguire l’evento sui social con gli hashtag  #DesigualFiesta  #lavidaeschula  #Desigual
(a presto qui sul blog per la Collezione Desigual Kids!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.