Skip to content

Doppia sorpresa con le Uova di Pasqua Dolci Preziosi

C’è un ricordo che mi accompagna in questi giorni, un ricordo dolce sotto diversi punti di vista: quello delle uova di Pasqua Dolci Preziosi. L’anno scorso ne avevo parlato e scritto qui sul blog il 9 marzo, il giorno in cui non sapevo ancora (ma speravo) che l’indomani avremmo dato il benvenuto a Bianca Zoe. Un ricordo un po’ amaro anche, Pasqua 2016 l’abbiamo festeggiata non in 5 ma separati da Niccolò che aveva la varicella ed era stato mandato in quarantena dai nonni.

Da allora molto è cambiato, la varicella si è definitivamente allontanata da casa nostra, Bianca Zoe ha perso il suo soprannome di Fratella per trasformarsi in una super monella, i personaggi dei cartoni che amavamo (vedi Masha e Orso, Peppa Pig) sono stati rimpiazzati senza colpo ferire da nuovi onnipresenti protagonisti: Super Pigiamini (PJMask), i Super Wings e Vita da Giungla.

Da allora è rimasta intatta la nostra passione per il cioccolato. Anche quest’anno ho scelto per i miei bimbi le Uova di Pasqua Dolci Preziosi (un marchio Preziosi Food) prodotte presso stabilimenti italiani sicuri, controllate e caratterizzate dai migliori standard produttivi e fatte con ingredienti selezionati (il cioccolato al latte è senza glutine e non contiene olio di palma).

Uova al cioccolato Dolci Preziosi

La Pasqua per i bambini significa soprattutto uova di cioccolato: golosissime da mangiare ed emozionanti per la sorpresa che contengono e anche quest’anno Dolci Preziosi ha personalizzato le uova e le sorprese con i personaggi più amati dai piccoli: a partire dai Minions, Cicciobello, Snoopy, Doraemon ma anche Ninja Turtles, Sam il pompiere, Pets e tanti altri amatissimi personaggi; sorprese-gadget certificati come sicuri al 100% dall’Istituto Italiano Sicurezza Giocattoli.

In occasione della Pasqua 2017 Dolci Preziosi vi fa un regalo: a disposizione fino al 7 aprile 100mila coupon sconto per acquistare le vostre Uova con Sorpresa preferite. 

Due i formati di coupon: uno da  2,5 euro valido per le uova più grandi da 320 gr. (con sorpresa anche esterna – Super Wings, Minions e Snoopy) e uno da 1,5 euro per le uova da 240 g di tutti gli altri personaggi.

Come fare per avere il buono regalo? 

Basterà collegarsi alla pagina Facebook Dolci Preziosi, compilare il form e generare il coupon (che arriverà entro un’ora via email) con codice da stampare o mostrare in cassa presso uno dei tanti supermercati e negozi della grande distribuzione partner dell’iniziativa (qui l’elenco completo).

Le Uova al cioccolato Dolci Preziosi ci accompagneranno qui sul blog fino a Pasqua, prossima stazione: dolcezza! 
Uova al cioccolato Dolci Preziosi

2 comments on “Doppia sorpresa con le Uova di Pasqua Dolci Preziosi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.