Skip to content

Fratella look!

Trombetti continua a chiamare la sorellina “la fratella” e sospetto stia pensando che si chiamerà davvero così (anche se poi sa benissimo quale sarà il suo nome). Considerando quindi che il nome lo terremo per noi (perché mi piace che ci sia qualcosa di solo nostro…) fino alla nascita, la sorellina diventerà per tutti “la fratella” che in fondo mi piace: un soprannome perfetto per una bimba rock e poco, molto poco principessa (e rock è davvero il nome scelto).

Dopo amniocentesi e morfologica ho dato il via agli acquisti anche se parecchi capi saranno quelli di Nic e Edo (che da bebè vestivano con colori decisamente neutri e poco azzurro); trovo che il blu notte, ad esempio, sia uno dei colori più belli per una bambina.

Quanto alla pancia è ancora poco pervenuta e ormai mi diverto a rispondere alla domanda: “ma questa bambina dove l’hai messa?” con una frase criptica “Io li faccio piccoli!”.

Ecco i primi look della fratella, iniziamo da un regalo ricevuto da una amica speciale, Paola, la fondatrice dello shop online The Little Emporium. Lei conosce perfettamente il mio amore per le righe e ha scelto per la piccola un completo due pezzi Maxomorra (in cotone bio, morbidissimo) e due tutine, Mini Rodini, con tigre e stampa pavoni; capi davvero strepitosi, inizio ad invidiare il guardaroba di fratella (ed in questo caso il rosa ci sta tutto!).

Mini Rodini Mini Rodini

Su gap.eu ho invece acquistato alcuni pezzi della nuovissima collezione GapKids + Peanuts®. I pantaloni “trapuntati” con effetto jeans, un body in cotone e le slipper mini mini a pois. Lo so, lo so che le scarpe non sono adatte ai bimbi così piccoli ma non posso e non potrò fare a meno di acquistarle, la misura 15/16 ispira troppa tenerezza per resistere!(Marito mi ha già rimproverata ma ho adibito una parte segretissima ed infognatissima dell’armadio ai nostri “peccati fashion”; dico nostri perchè fratella quando acquisto scalcia in segno di approvazione).

Gap GAP

GAP GAP

Altro regalo speciale ricevuto qualche giorno fa, il body Filobio, in soffice cotone biologico e certificato come tutti i prodotti del brand ed in colore neutro (yuppie!!!) con le due ochette mascotte del brand Anito & Anita.

Filobio

E voi quale capo preferite?

7 comments on “Fratella look!”

  1. Io preferisco… vabbè potrei auto-menzionarmi… invece no, GAP per Peanuts mi piace troppissimo (i pantaloni li AMO) e anche Filobio è una certezza. Che poi lo so che tu sei espertissima, ma io col body a kimono mi sono trovata molto bene, soprattutto i primi mesi!
    Fratella spacca. Ma in fondo non ne avevo dubbi <3
    P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.