Skip to content

Fratella outfit: stampe e aggiornamenti

Ieri sera Bombetti è tornato a casa cantando “ho consumato 21 grammi di felicitàààà”. Marito non la conosce nemmeno questa canzone. Io si perché sono giovane. Comunque quando ho comunicato al preoccupato genitore che si tratta di un pezzo di Fedez ho rischiato di diventare una giovanissima (appunto) vedova.

Papà a Niccolò: “non cantarla mai più è una canzone bruttissima e maleducatissima!” (per Bombetti maleducato è l’offesa peggiore).

Intanto Trombetti sottolinea ripetutamente “Mamma sei tutta mia!” giusto per chiarire la situazione rispetto agli imminenti eventi in famiglia. Per lui esiste solo un essere semi-divino: la sua mamma, sempre e comunque. Gelosia per Fratella?Sono certa che ci sarà, forte e chiara. Come mi ha spiegato la psicologa dell’asilo, la gelosia si manifesta sempre, non dipende da meriti (o demeriti) dei genitori; ma per ogni bimbo arriva in una fase differente, prima, dopo o ancora passati mesi e/o anni (forse qualche preoccupazione ci dovrebbe essere nel caso in cui questo sentimento fisiologico non venga esternato dal bambino). Ha inoltre aggiunto che gelosia è uguale a grande intelligenza. “Scusi dottoressa, forse non ho afferrato il concetto: se cercherà di attentare alla vita della sorella in culla avrò un figlio premio Nobel?”.

Chiusa la parentesi pillole di psicoanalisi per mamme di corsa (tralascio volutamente il recente episodio in cui Edo ha dichiarato senza mezzi termini: “Mamma a me piace tanto scopare!”), torniamo agli aggiornamenti in diretta dalla casa.

Stamattina, Nic:

“Edo, hai sognato delle tipe stanotte?”

“No”

“E cosa hai sognato?”

“La mamma!”

“Ah. Io invece ho sognato delle tipe”.

Ricapitolando: ho un figlio rapper-adolescente e uno mammone H24.

Quanto a fratella il suo guardaroba diventa sempre più grande, arrivate a 37 settimane di gravidanza si va di stampe e colori allegri: capi morbidissimi in cotone bio firmati Mini Rodini e Maxomorra.

Sapete già quanto io ami Mini Rodini ma devo ammettere che con la Collezione Primavera-Estate 2016 il brand si è davvero superato.

Fratella
T-shirt Mini Rodini
Fratella
Leggings e t-shirt Mini Rodini
Fratella
Tutina Maxomorra
Fratella
Felpa Maxomorra

Questi splendidi outfit li potete acquistare su The Little Emporium, un mondo magico guidato da due speciali fatine (mamma Paola e la piccola Sissi!).

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.