Skip to content

Capispalla Fay per la Primavera 2019: dal bomber alla giacca monopetto

Linee pulite ed essenziali, volumi morbidi e nuance tenui: questi i trend per la Primavera Estate 2019. Così, il moderno gentleman abbandona gli eccessi e gli outfit stratificati prediligendo look puliti, informali e dall’attitudine dinamica.

La giacca da uomo si fa casual e versatile, sposandosi perfettamente con qualunque tipo di outfit, anche quelli destinati a contesti più eleganti. È il caso di blazer, giacche monopetto, bomber e Travel Jacket, capispalla iconici che caratterizzano la nuova collezione di abbigliamento Fay denominata Landscapes.

Giacca monopetto Fay: intramontabile evergreen

Iconica, chic, versatile: la giacca monopetto firmata Fay rispecchia appieno il concetto di eleganza informale cui il Brand è sempre rimasto fedele. Così, la nuova collezione di abbigliamento da uomo si popola di modelli evergreen dal fascino intramontabile.

Capispalla uomo Fay PE2019

Ispirate alle atmosfere sognanti del Mare del Nord, giacche e blazer monopetto non rinnegano lo stile easy chic e conservano alcuni dettagli sartoriali come la travettina all’occhiello. I materiali si fanno leggeri e le nuance tenui come il beige, il grigio oppure il celeste, ma non mancano colori più accesi come il giallo, un vero trend di stagione.

Non solo giacca monopetto: ecco le altre proposte casual firmate Fay

Oltre alla giacca monopetto da uomo, la nuova collezione di abbigliamento Fay si popola di capispalla urban chic pensati per il businessman sempre in movimento.

Ne sono un esempio i bomber e gli F-way. Questi ultimi, in perfetto stile sporty chic, sono realizzati in tessuto tecnico antivento rivelandosi, dunque, ideali per la mezza stagione e per resistere a tutte le intemperie.

Must have intramontabile, il bomber è un vero e proprio passepartout che non può mancare nel guardaroba maschile. Una giacca da uomo casual che coniuga lo stile raffinato all’inconfondibile twist sporty chic.

Fascino grintoso e ispirazione biker per il bomber in suede con profili elastici e taschino superiore. Non passa inosservato il modello impreziosito dall’iconico gancio metallico all’altezza del collo, divenuto un segno distintivo del Brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.