Alcuni capi non mancano mai nel mio shopping durante i saldi: felpe con cappuccio, maglie, t-shirts e, per la stagione fredda, giacche, cappotti, giubbotti per me ed i bambini.
I piumini ed i giubbotti per i più piccoli devono essere caldi e resistenti, versatili (in modo da poter essere combinati con diversi look) e facili da indossare.
Giacche comode e sportive, piumini, bomber colorati, parka: come e cosa scegliere durante i saldi invernali?
Anche quest’anno noi affrontiamo il gelo con iDO, il marchio kidswear di Miniconf azienda leader, da oltre 40 anni, nel settore dell’abbigliamento per bambini.

I giubbotti da bambino possono (e devono per quanto mi riguarda) essere riutilizzati da fratellone a fratellino ed è per questo che qualità e comodità sono due tra le caratteristiche più importanti. Il blu è tra i colori che preferisco sia per bimbi che per bimbe e lo trovo particolarmente adatto sia nel quotidiano che per le occasioni speciali.
iDO è la linea di abbigliamento pensata per i bambini più vivaci, perfetta dunque per i miei figli (!!!) soprattutto per Edino che, quest’anno, ha avuto un’ampia scelta in fatto di giacche e giubbotti. Per lui il giubbotto impermeabile e caldissimo blu con dettagli in contrasto arancio fluo adatto alle giornate più fredde e un piumino più leggero sui toni del grigio da indossare fino all’inizio della primavera: particolare perché double-face, da un lato tartan dall’altro monocolore con scritte.



Per Niccolò il bomber iDO stile university, fashion ed alla moda con tutta la qualità che contraddistingue i capi Miniconf.

E Bianca Zoe? Per lei un capo must assoluto di questo inverno, il parka beige con fiocco e grande cuore in paillettes. A completare il look un abito in felpa bordeaux con gonna tutù da indossare con leggings a fiori.



Un ultimo consiglio: Scegliete una taglia in più e fate scorta di capi spalla per i piccoli da usare anche durante la prossima stagione: il parka e lo stile college saranno ancora protagonisti della moda per bambini!
