Skip to content

GRUPPO PRINTEMPS: QUATTRO TOP BRAND PER I SALDI D’ESTATE

Continua il nostro viaggio tra i trend e i must have di stagione proposti dall’e-commerce Gruppo Printemps che opera nel settore della moda e dell’abbigliamento dal 1982 selezionando i marchi più esclusivi per garantire stile e massima qualità ai propri clienti.

Oggi voglio parlarvi di quattro top brand per bambini, bambine, ragazzi e ragazze le cui collezioni sono adesso in promozione sul sito con sconti fino al 50%.

Iniziamo da Sarabanda, un marchio Miniconf SpA, azienda leader nel settore dell’abbigliamento per bambino. Il brand nasce nel 2004 e realizza collezioni total look per tutte le occasioni (e fino ai 16 anni di età): dalla cerimonia, al battesimo, alla comunione, sino al tempo libero e alla scuola.

Dalle felpe agli shorts in jeans fino alle t-shirt le promozioni sono davvero imperdibili: approfittate per fare scorta di capi per il back to school o per la prossima stagione!

Siete in attesa di un bebè o felici neo-genitori? Scegliete le tutine di qualità firmate Minibanda, la collezione del brand dedicata ai neonati da 0 a 18 mesi.

 

Quest’anno si festeggia un importantissimo compleanno, gli 80 anni di Mayoral, il marchio spagnolo di abbigliamento e calzature per i più piccoli che ha vestito generazioni di bambini con il suo stile inconfondibile. Mayoral cominciò come una modesta azienda dedicata alla produzione e commercializzazione di calzini e calze (“Dominguez Toledo” nel 1941) e oggi è arrivata ad essere un grande gruppo di carattere internazionale, referente e rappresentante della moda spagnola in tutto il mondo.

Lo slogan “Making friends” è stato, ed è, parte fondamentale della filosofia Mayoral, segnando il cammino di un’azienda che fonda il suo successo sulla qualità e sulla responsabilità sociale.

Sul sito Gruppo Printemps ho selezionato la giacca a vento reversibile per neonati, il vestito giallo con bretelle da ragazza, la maglia con stampa zainetto perfetta per il rientro a scuola, la classica polo a righe e il maglioncino in jersey rosso per ragazze.

Uno dei marchi che mi ricorda maggiormente i primi anni di vita dei miei bambini è di certo Chicco, in uno store del brand ho stilato la lista nascita per Niccolò scegliendo le sue prime tutine e la copertina nella quale, al momento del parto, sono stati avvolti sia lui che i suoi fratelli.

Le collezioni Chicco nascono da e per i bambini: sono pensate per le loro movimentate giornate di gioco e divertimento e prendono ispirazione dalle loro esigenze e desideri. L’essenza di ogni capo è la natura stessa dei nostri piccoli: Liberi di fare i bambini.

Le forme dei capi sono comode e confortevoli, i tessuti morbidi e resistenti e i tagli non strizzano o costringono i bambini – i jeans (croce e delizia di noi mamme) sono, ad esempio, comodissimi. Qualità sì ma senza dimenticare le tendenze moda con qualche pezzo che piacerà moltissimo alle mamme più fashion.

Ecco per voi le più belle tutine per affrontare i primi freddi: dinosauri, apine, coccinelle o tigrotti, e voi che animale sceglierete per i vostri bebè?

 

 

Quarto e ultimo marchio, non certo per ordine d’importanza (anzi, è il preferito di mia figlia!) Liu Jo che nasce nel 1995 con i fratelli Vannis e Marco Marchi. Il brand total look, dall’impronta creativa innovativa è attento alle nuove tendenze ma mantiene un’identità ben definita. Si distingue per il suo stile glam elegante e raffinato.

Ottimi acquisti saranno i jeans in denim nero, i pantaloni morbidi con stampa animalier e il giubbotto di jeans chiaro con frange decorative sul retro.

Su Gruppo Printemps la spedizione è gratuita a partire da 49,99€ e il reso sempre gratuito. È possibile pagare anche alla consegna o in tre rate utilizzando il comodissimo servizio Scalapay (l’ho già provato e ve lo consiglio decisamente!). Non mi resta che augurarvi buone vacanze e buono shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.