Skip to content

H&M bimba: cosa comprare?

Questa ve la devo raccontare, andando fuori tema.

Ieri ho comprato a Bombetti un pigiama di Batman. Quando gliel’ho mostrato è subito partita la richiesta (il capriccio con tanto urla, pianti e tuffi a terra di testa) di indossarlo immediatamente. Risultato: l’ho lavato al volo e asciugato tutta la notte sul calorifero affinché lui stamattina potesse indossarlo per andare a scuola (ma solo la tshirt).

In sostanza l’ho spedito a scuola in pigiama. Una maglia grigia con Batman che potrebbe anche NON sembrare un pigiama. “Niccolò mi raccomando, non stare a dire a tutti che è un pigiama, fingi!Di’ che è una maglietta sportiva!”

“Ma mamma, se è un pigiama è un pigiama!”

D’ora in poi sarò quella che manda i figli a scuola in pigiama. Del resto pure Marito va a fare la spesa con la sua tuta-pigiama (e io in piscina a dire il vero).

Tornando a bomba sull’argomento di oggi: amiche mamme di figlie femmine mi hanno chiesto consigli su cosa comprare per le loro bimbe questa primavera.

E siccome il low cost non fa mai male ecco la mia selezione di capi H&M da bimba. I temi che preferisco sono colore, stampe divertenti, comodità, anni 90′ (con qualche richiamo a Flashdance), pochissimi capi fru fru, tute, jeans e…righe:

H&MH&M

H&MH&M

H&MH&M

H&MH&M

H&MH&M

H&MH&M

H&MH&M

H&MH&M

H&MH&M

H&MH&M

Io, se solo ci fossero le taglie, indosserei tutto. Tranne la maglia con il cervo, l’alce, quel che è. Non vorrei gufarmela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.