Skip to content

iDO: l’outfit pasquale di Bianca Zoe

Quando abbiamo scoperto di aspettare una bambina Marito ha meditato di requisire la mia carte di credito e di chiedere l’interdizione della sottoscritta, una pericolosa fanatica dello shopping. Devo ammettere, però, che durante la gravidanza sono riuscita a contenere gli acquisti, un po’ per scaramanzia ed un po’ per stanchezza. MA, da quando ho conosciuto BZ, beh, ho perso completamente la testa. Molto, moltissimo amore e tanta tantissima voglia di shopping al femminile.

Oggi vi mostro l’outfit scelto per festeggiare insieme la Pasqua firmato iDO (uno dei marchi del gruppo Miniconf S.p.A.).

iDOiDO

Bianca Zoe indossa un abitino in denim iDO Mini della linea ROCK AND SWEET (vi assicuro che le urla delle piccola sono puro rock and roll!). Un vestito con stampa all over a pois, impreziosito da un macro fiocco e da romantiche applicazioni a forma di cuore. In abbinamento un coprispalle bianco con rouches e fiocco nella chiusura.

iDO

Si tratta di un capo sicuro e testato (caratteristica fondamentale soprattutto per un neonato), di qualità, duraturo e morbido. Il denim è un grande classico per bambini e bambine e può essere assolutamente indossato non solo nelle situazioni più informali ma anche in occasione di cerimonie o feste in famiglia.

iDO iDO

Per le Mini Girl (da 0 a 18 mesi) iDO propone 4 diversi mood per la Primavera 2016: NASCITA con capi rigorosamente rosa, tutti dotati di piedini ma anche pagliaccetti, abitini e completi con minigonna. Molto utilizzata (e decisamente comoda) la ciniglia accompagnata da grafiche stampate che si alternano ai ricami.

ROCK AND SWEET per una piccola di carattere con capi in denim e maglia oppure mini pants abbinati a t-shirt in jersey; colori principali il rosa, il fucsia e il grigio. BLUE ELEGANT, capi nei quali dominano le righe ed i pois, abiti a navetta eleganti e tutine con piedini. Ed infine, CHERRY JUICE: una linea più romantica ed elegante che ha per protagonista il rosso intenso, il bianco e tocchi di beige. Abitini eleganti in tulle, fantasia di ciliegie e tricot, jeggings beige, abitini in felpa e applicazioni in trina di macramé mixato con il tulle.

E i maschietti di casa? Presto vi mostrerò gli outfit primaverili iDO scelti per Bombetti e Trombetti. E se volete scoprire la nuova collezione iDO Mini collegatevi al sito ufficiale del brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.