Skip to content

Il compleanno di Edo con Frugoo

E anche i 3 anni li abbiamo compiuti. Tante preghiere a Santa Tracy Hogg affinchè la fase dei terrible twos risulti ormai passata.

Frugoo

Come da richiesta del festeggiato abbiamo grigliato salsiccia e costine di maiale. Cosa chiederà il prossimo anno? La sagra della porchetta e delle salamelle?

Del resto che Edo fosse un bambino ruspante lo avevamo già scoperto in ospedale alla nascita quando ci aveva deliziati con le sue puzzette (e in effetti il suo primo soprannome FU Puzzetti).

Quanto al look, beh, ci ha pensato FRUGOO™  a vestire tutta la famiglia (tranne Marito l’outsider): un marchio 100% Made in Italy che non ci delude mai, stagione dopo stagione.

frugoo

Gli abiti che abbiamo indossato fanno parte della Collezione Primavera-Estate FRUGOO™ : abito a righe uguale per mamma e Bianca Zoe in perfetto stile mini-me.

frugoo

Niccolò e Edoardo si sono scatenati con pantaloncini in morbida felpa, tshirt e felpa a righe e maglia con cappuccio tono su tono.

I capi FRUGOO™  per questa stagione propongono colori naturali e tonalità neutre e melangiate e tessuti lavorati in modo innovativo (la t-shirt di Niccolò è “costruita” con tagli laser che la rendono molto particolare ed ha un effetto felpa davvero “giusto”!).

frugoofrugoo

Il mio abito appartiene alla Collezione SML by FRUGOO™ dedicata alle ragazze e alle donne che sposano il concept di FRUGOO™ ed è caratterizzata da volumi volutamente generosi e morbidi.

“Il progetto FRUGOO™ nasce dal desiderio di far incontrare ai nostri bimbi un mondo fantastico come quello fiabesco inventando un gioco nel vestirsi” (cit).

Protagonisti anche di questa linea FRUGOO™ i quattro cuccioli di animali rari tanto cari al brand: inquadrando, con smartphone o tablet l’immagine riportata sul cartellino FRUGOO™ (che si trasforma in un pratico segnalibro), sarà possibile accedere, tramite la realtà aumentata, alle favole di cui i cuccioli sono i protagonisti.

IMG_7054

 

Per saperne di più collegatevi al sito ufficiale FRUGOO™.

Ah. Edo ha deciso: per i suoi 4 anni torta al lardo di colonnata grazie!

frugoo

One comment on “Il compleanno di Edo con Frugoo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.