Skip to content

Immaginare l’irrealizzabile con Geox

L’immaginazione è il regalo più grande che i miei figli ogni giorno mi fanno. La fantasia è un meraviglioso mezzo sul quale viaggiamo insieme, io sono spesso una spettatrice ed una passeggera, loro i coraggiosi condottieri.

Tutto esiste e niente esiste davvero per i miei figli. A volte mi spazientisco, non è sempre facile star dietro alle loro storie ed ai loro pensieri che vanno decisamente più veloci dei miei, soprattutto quando un broccolo per me è solo una verdura da mangiare in fretta mentre per loro è un piccolo alberello di una foresta incantata scenario di una storia lunghissima che li “costringerà” a tavola per un tempo più lungo del previsto.

Mi piace pensare che sempre e tutto siano i migliori amici della parola immaginazione e che, questo splendido esercizio di fantasia, debba rimanere tale: ed allora bambini miei, non sforzatevi di realizzare ciò che avete già immaginato ma continuate ad immaginare l’irrealizzabile. Credo che la nostra realtà sia più bella se colorata dall’idea dell’impossibile.

Grazie a Geox, Nic e Edo hanno scoperto una nuova coraggiosa amica: Eleonora.

Vi ricordate della scarpina smarrita di Gerald? Noi l’abbiamo cercata in lungo ed in largo!

Geox torna ancora a far respirare la mente e l’immaginazione dei bambini con un nuovo libro dal titolo “Le scarpe nuove di Eleonora” una bimba dalla fervida immaginazione che sogna le sue scarpette protagoniste di un avventuroso viaggio tra dinosauri ed abissi marini.

Il libro (l’autore è ancora una volta Dallas Clayton, geniale ed eclettico scrittore, illustratore e pittore) è sfogliabile e “giocabile”: è dato in omaggio nei negozi aderenti all’iniziativa con l’acquisto di un paio di scarpe della Baby Collection Geox ed è disponibile anche in versione interattiva scaricando l’apposita App.

Ed ecco le nostre scelte di scarpe Geox per la stagione Primavera-Estate 2016. Per Niccolò e Edoardo un modello must have, già di gran moda lo scorso anno che torna protagonista degli armadi di grandi e piccini: le slip on, blu navy con dettagli rossi per Nic e blu elettrico con particolari gialli per Edo. Si tratta di un modello davvero comodo e versatile, i bimbi le hanno indossate per una divertente giornata (massacrante per mamma e papà) di giochi scatenati in giardino con un abbigliamento sportivo ed informale. Le slip on sono però assolutamente adatte anche a look più eleganti, ad esempio con pantaloni e blazer per le cerimonie di stagione in sostituzione delle classiche (e a volte scontate sneakers). Piedini naturalmente asciutti, liberi di muoversi ed al sicuro, il brand delle scarpe che respirano per noi è da sempre garanzia di qualità e grande tecnologia.

geox geox geox geox geox geox geox geox

E per la piccola di casa? Ecco le sue prime tenerissime (ed in questo caso dolcissime) Geox!

geox

Collegandovi al minisito Geox Kids Eleanor troverete tutte le informazioni sulla promozione e potrete scaricare l’App “Geox Kids Books” per giocare con la versione interattiva del libro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.