Skip to content

Instagram: 5 profili da seguire adesso!

Una mamma di tre ha tempo da vendere. Davvero, non scherzo. In occasione delle sessioni di allattamento notturno ho bisogno di tenermi sveglia e ne approfitto per fare zapping tra i profili Instagram più interessanti: quasi tutti di moda e design per bambini naturalmente!

Ecco, quindi, che durante una delle notti in questione (per la verità non così frequenti perchè BZ dorme tanto) ho pensato di condividere qui sul blog, periodicamente, i profili che mi piacciono di più.

The Milk collective “Simply designed, modern toys and accessories for the design conscious family” from Liverpool. Nello shop online tanti prodotti “giusti” tra i quali la t-shirt “Rebel Rebel” ispirata a David Bowie (che sarebbe perfetta per Edoardo) e la bottiglia morbida di milk naturalmente!

InstagramInstagram

Minimalisma “a timeless children’s wear brand with a Nordic heritage. Premium natural garments for 0-6 years old” uno dei brand che amiamo di più in questo periodo per la qualità, la morbidezza e lo stile dei capi (Bianca Zoe lo indossa spesso e volentieri!). Capi dal sapore retrò e dai colori delicati e polverosi, stra-consigliati!

Instagram

Little Frenchies “Happy family from Paris”. Ho già fatto domanda di adozione, li adoro! Il piccolo Auguste ha appena compiuto 3 anni e ha avuto una festa a tema dinosauri davvero super; il suo guardaroba?Bombetti e Trombetti se lo sognano!

Instagram

Marmalade_sky “The Marmalade Sky brief is to create a quirky collection of clothes all made in the UK” . Il pezzo forte? Il pagliaccetto con la scritta I can see you sulla schiena, mamme avvisate mezze salvate – acquistabile sullo shop Etsy del marchio.

il_570xN.912631978_kot7

Sempre su Etsy sono in vendita le t-shirt  The Bee and The Fox made in California. Mama Bird e Papa Bear eccoci qua!

Instagram Instagram

Alla prossima settimana con nuovi profili Instagram da seguire 🙂

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.