Skip to content

La nuova collezione GAP x SARAH JESSICA PARKER

Sono passati ormai 20 anni dalla prima puntata di Sex and The City e  il mito di Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha continua a vivere nell’immaginario di generazioni di noi ragazze.

E Sarah Jessica Parker – l’attrice che ha dato volto e stile a Carrie Bradshaw – rappresenta a 53 anni una delle massime icone di stile per noi trentenni con i suoi look mai scontati e solo apparentemente eccessivi (sul set merito della fantastica costumista Patricia Field), con quella classe innata che le permette di passare dagli UGG alle pump quasi volteggiando e tenendo per mano 3 bambini (stilosissimi anche loro), con la sicurezza giusta per indossare pigiami di seta e tacco per fare un giretto nella sua New York (così l’abbiamo vista qualche giorno fa per gli scatti della nuova campagna Intimissimi).

Come dimenticare l’abito Sonia Rikiel a strisce bianche nere arricchito da una maxi coccarda che Carrie indossa al suo arrivo a Parigi o ancora il completo bianco pantalone e gilet con maxi cravatta e camicia a righe rosa firmato Ralph Lauren, o la gonna in tulle della sigla della serie costata solo 10 dollari o il vestito modello sirena protagonista della proposta di nozze di Aiden? La lista, per quanto mi riguarda, potrebbe essere infinita (sapete che le protagoniste non hanno mai indossato per due volte lo stesso abito o accessorio?) ma mi fermo qua per parlarvi di moda per bambini creata dalla stessa Sarah Kessica Parker che firma, per la seconda stagione, una collezione kids in edizione limitata per Gap l’iconico marchio di abbigliamento americano.

I pezzi della collezione Gap | Sarah Jessica Parker sono pensati per essere condivisi e
tramandati da fratello in sorella e così via: sono abiti che rievocano i ricordi d’infanzia di Sarah e tutti hanno una storia da raccontare.

Sarah Jessica Parker Sarah Jessica Parker

Caratterizzata da stampe stravaganti, decorazioni floreali, pois e righe, la linea offre una varietà di capi per bambini e bambine perfetti per il back to school.

“Lavorare di nuovo con il team di designer di Gap è stato semplicemente fantastico – tutti erano così entusiasti dell’idea che i capi potessero essere indossati e tramandati per ottenere più uso possibile, soprattutto quando gli abiti sono ben fatti”, ha dichiarato la Parker. “La collezione è stata progettata pensando a questo. È importante prendersi cura l’uno dell’altro e condividere abiti che racchiudono un significato”.

Sarah Jessica Parker

Per le bambine i pezzi must sono la giacca in denim con maniche floreali verdi in nylon
trapuntato, il vestito chemisier con stampa floreale rosa, i jeans in denim a fiori e pois e l’abito a maniche lunghe scozzese nero con fiori ricamati. I maschietti, invece, potranno scegliere tra una giacca a righe verdi e blu navy, una felpa con zip grigia con fodera reversibile di nylon a quadri blu navy e una felpa con cappuccio.

“Siamo stati entusiasti di collaborare con Sarah Jessica Parker per la seconda volta e di progettare una collezione che cattura la nostalgia dell’infanzia con ricchi plaid e stampe audaci combinate con le classiche silhouette Gap, perfette per la stagione autunnale”, ha affermato Wendi Goldman, vicepresidente esecutivo di Gap e chief product officer. “Ci auguriamo che i nostri clienti adorino i colpi di scena sui veri classici di Gap e tramandino questi pezzi nel corso degli anni.”

gap X Sarah Jessica Parker gap X Sarah Jessica Parker

Amiche fashioniste e nostalgiche di Sex and The City veniamo al dunque: la collezione collezione Gap | Sarah Jessica Parker sarà disponibile dal 27 agosto su gap.com e nei negozi GapKids in una selezione di paesi, tra cui Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna, Francia, Italia, Cina, Hong Kong e Giappone con prezzi che variano dai 14.95 ai 74.95 Euro.

A proposito: qui il link diretto per lo shop online delle collezioni Gap bambino (e donna)

gap X Sarah Jessica Parker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.