Skip to content

Lo shopping di Natale su MADE.COM

Può un unico eshop risolverVI e risolverCI ben 10 problemi “regalosi”? Se si tratta di Made.com certo che può!

MADE.COM nasce nel 2010 a Londra nel quartiere di Notting Hill con l’obiettivo di rendere il design più democratico ed accessibile a tutti. Come? Eliminando intermediari, magazzini e negozi e collegando i designer ed i produttori direttamente al consumatore finale.

Ecco le mie dritte:

Made.com

Made.com

1. Per la vicina di casa impicciona il cuscino con tanti occhi ricamati.

2. Per l’amica che non sa applicare nemmeno l’eyeliner ecco Aldo, la toletta in frassino, perché la speranza (che impari) è l’ultima a morire!

3. Per la zia stramba e rococò (quella che c’è davvero in ogni famiglia che si rispetti) la sedia imbottita Bouji in grigio grafite e turchese.

4. Per la vecchia suocera vintage la poltrona da lettura cognac Rubens.

5. Per il marito teledipendente il mobile TV compatto in bianco e frassino. Ok imbambolarsi davanti alla partita ma con uno stile retrò!

6. Per mamme estremamente stanche il mega letto (per una grande mamma ci vuole un grande letto!) matrimoniale Orkney grigio civetta.

7. Per bambini sognatori la scrivania in rovere e giallo Mini Stroller, con l’augurio speciale che i cassetti possano aprirsi prestissimo.

8. Per gravide panzone in preda alle voglie da gravidanza il buffet (un nome una garanzia) Vernay in legno di frassino scuro e lacca multicolore.

9. Per l’amico che si sente ancora giovane (ma molto molto dentro e poco fuori) la poltrona pouf extralarge Union Jack, Piggy Bag.

10. E per me? La lampada da tavolo a freccia Broadway nera. La direzione ce l’ho ben in mente, ho giusto bisogno di un oggetto che me la ricordi, ogni tanto.

Made.com Made.com

Non mi resta che augurarvi buono shopping su Made.com!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.