Skip to content

Maglioni natalizi coordinati per tutta la famiglia

I maglioni natalizi coordinati per tutta la famiglia sono ormai diventati un ChristMUST Have; ogni anno li indossiamo e ogni anno, in questo periodo, faccio per voi una selezione dei pezzi più divertenti e colorati con cui scaldarsi durante le feste di fine anno.

In casa non perdiamo occasione per celebrare il Natale con spirito kitsch e un po’ folle; quest’anno, ad esempio, abbiamo invitato tutti i cugini adulti (di Simone, io a Milano non ho parenti!) per una merenda a base di brutti maglioni natalizi, birra belga, calzini spaiati, mercante in fiera e regali kitsch con budget 5 euro. Un Natale rispettabilissimo insomma.

Partiamo da Next – nel mondo anglosassone, si sa, sono molto più bravi di noi sul Christmas Jumper – maglione per mamme, bambini, papà e… anche per nonne burlone!

maglioni natalizi coordinati famiglia maglioni natalizi coordinati famiglia maglioni natalizi coordinati famiglia

E ancora maglioni coordinati per tutta la famiglia con motivo Fair Isle, i miei preferiti, o con classica renna dal naso pon pon.

maglioni natalizi coordinati famiglia maglioni natalizi coordinati famiglia

Maglioni di Natale uguali per tutta la famiglia

Boden è, per eccellenza, il brand dei maglioni con fantasia Fair Isle, eccolo con mini berrettini per donna (stupendo!) da abbinare al motivo geometrico per bambini. Sobri alberi di Natale bianchi e blu per i papà. Il pezzo forte? Il cardigan per bebè e bimbi under 3 e il pull con piccoli robot natalizi.

maglioni natalizi coordinati famiglia maglioni natalizi coordinati famiglia maglioni natalizi coordinati famiglia maglioni natalizi coordinati famiglia

I maglioni di Natale più belli per uomini, donne e bambini

Tante le maglie natalizie di H&M, perfetto per tutti i componenti della famiglia il pullover in maglia jacquard verde scuro o con grande fiocco regalo.

maglioni natalizi coordinati famiglia

maglioni natalizi coordinati famiglia

E vogliamo parlare del maglione-tris natalizio di Marks and Spencer? Per giocare tutti insieme sulla pancia di papà! Marks and Spencer propone una ricca collezione di Christmas Jumpers come il mini me Flamingo Jumper o il Lama Jumper con gli animali più amati dalla moda di questi anni.

maglioni natalizi coordinati famiglia maglioni natalizi coordinati famiglia maglioni natalizi coordinati famiglia

Per famiglie Star Wars addicted ecco il maglione natalizio Fair Isle di Star Wars, lo trovate su Sainsburys.

maglione natalizio Star Wars

Trascorrerete le vacanze di Natale su una spiaggia assolata? Lasciate i maglioni a casa e indossate il costume mini me natalizio di Vilebrequin, disponibile su Smallable.

Il 14 dicembre 2018 si festeggia, come ogni anno, il Christmas Jumper Day di Save the Children e quest’anno c’è una grande novità: Frida Giannini l’ex direttore creativo di Gucci, ha disegnato il pull natalizio di Save the Children in vendita da OVS (partner decennale dell’organizzazione) il cui ricavato servirà a sostenere i progetti benefici dell’associazione.

Frida Giannini (che dal 2017 è entrata nel board di Save the Children e fa parte del consiglio direttivo) ha realizzato per Save The Children un bomber, per adulti e bambini, con disegni jaquard natalizi e inserti tennis anni ’70, sulla parte posteriore, in primo piano, un pupazzo di neve che fa l’occhiolino, quasi a voler coinvolgere tutti ad aderire al progetto. Il Christmas Jumper Save the Children sarà venduto nei principali store OVS e online sull’e-shop del sito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.