Skip to content

Melania: i sandaletti di Bianca Zoe

“Cosa ti auguri per il futuro dei tuoi figli?” 

Qualche giorno fa mi hanno fatto questa domanda. Paradossalmente per una mamma o un papà non è così semplice dare una risposta veloce, genitori provateci.

Ho riflettuto qualche secondo e ho detto di pancia che mi auguro siano liberi, che vadano via lontani da casa con la certezza di avere un posto dove poter tornare sempre e comunque. Aggiungo che spero studino ed imparino molto.

Poi beh, se parliamo di roba molto meno “filosofica” e più “materiale”, di moda per capirci che è il fil rouge della mia presenza online, mi auguro che Nic e Edo non decidano mai di indossare pantaloni con il risvoltino e mutande con elastico in bella vista. E che non adottino mai il taglio di capelli “doppio”: rasati sotto e lunghi sopra. E nemmeno il ciuffo alla cantante di Amici (come categoria sociologica).

Per Bianca Zoe mi auguro uno scintillante futuro in fatto di look, immagino già le nostre sedute di shopping quando lei sarà adolescente e io una ultra quarantenne con velleità da ventenne. Una di quelle che si concia da giovane e mette in imbarazzo la figlia. Spero, per quell’epoca, di avere una chioma biondo platino e uno slang da adolescente in stile zia Assunta.

Sto comunque gettando le basi affinché, per reazione contraria, BZ inizi a detestare la moda fin da subito. Lei che ha più scarpe del suo papà (il che non è esattamente difficile).

sandali Melania

A proposito di scarpe oggi parliamo della “cruciale” scelta dei sandaletti estivi, un pezzo immancabile nella scarpiera dei bambini soprattutto per ragioni di comodità. Vi ricordate? Vi avevo già mostrato quelli di Nic e Edo; anche stavolta abbiamo scelto il brand Made in Italy Melania che da 50 anni veste i piedi dei bambini di tutto il mondo.

I sandaletti di Zoe sono in pelle effetto lucido; abbiamo scelto un grande classico: il bianco con pois blu ed un piccolo fiocchetto nei medesimi colori (adattabile a qualsiasi look estivo, da quello più sportivo al più elegante). Tutti i sandali Melania hanno il tallone rinforzato ed il sistema shock absorber che sostiene la caviglia e facilita i movimenti.

sandali Melaniasandali Melania

Vi piacciono?:-)

Se volete saperne di più collegatevi al sito ufficiale Melania sul quale troverete l’elenco dei negozi dove poter acquistare le vostre scarpe preferite della Collezione SS 16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.