Skip to content

Mini Rodini Space Odyssey: la nuova collezione è online!

From the mount of the moon
To the line of the sun
There are unidentified flying objects around
An adventure through love, space and time
A cat with psychic powers shares a good advice

 

Mini Rodini, l’iconico marchio svedese fondato da Cassandra Rhodin, lancia oggi la sua pre-autumn 2018 Collection dall’evocativo nome “The Mini Rodini Space Odyssey”. Capi che prendono spunto, come racconta Cassandra, da una serie tv che sta spopolando in tutto il mondo “Stranger Things” e dal più classico ET, film visto recentemente dalla stilista insieme ai suoi bambini.

Forti richiami agli anni 80′ e a quel periodo nel quale i bambini vivevano molto più tempo all’aria aperta anche quando il sole tramontava e iniziava ad arrivare il buio tra le luci arancioni del tramonto.

Un nuovo ed esclusivo pattern destinato a diventare un classico del brand: il gatto indovino che, gratuitamente, vede e prevede topi in arrivo. O, in alternativa, uno space cat pronto ad atterrare sulla terra a bordo di un ufo che proietta tante luminose stelline.

Mini Rodini Space Odyssey Mini Rodini Space Odyssey Mini Rodini Space Odyssey

Un anticipo di autunno (utilizzabile anche per l’estate naturalmente) che mi piace moltissimo; stamattina ho dovuto fare qualche acquisto per Nic, Edo e Bianca Zoe! Perfette per la stagione le t-shirt stampate da abbinare ai classici pezzi a righe orizzontali sui toni dell’arancione (un evergreen di Mini Rodini) o agli short rossi con ufo. Tra i miei preferiti l’abito a righe 100% in cotone bio, i body per i più piccini (anche con la comoda chiusura ad incrocio) e la Space Cat Baseball Jacket con rivestimento BIONIC-FINISH ECO idrorepellente e fodera in raso di poliestere riciclato.

Mini Rodini Space Odyssey

Per rimanere in tema cielo ecco spuntare uno splendente arcobaleno sui cuori che ricoprono abiti, cappelli, gonne, magliette e camicie (i cuori sono assolutamente unisex, non trovate?).

Mini Rodini Space Odyssey

Pezzo must il giubbotto in jeans con ricamo sulla schiena. E ”For spiritual advising service – please call…” la luna naturalmente! Una morbida tuta Mini Rodini sarà l’ideale per finire bene e iniziare meglio il nuovo anno scolastico.

Mini Rodini Space Odyssey

Tutti i capi Mini Rodini uniscono una grande qualità e sostenibilità (si tratta di uno dei marchi più green nel mondo della moda bambino con utilizzo di materiali biologici, riciclati e certificati) ad un design davvero eccezionale: come non innamorarsene perdutamente?

Mini Rodini Space Odyssey

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.