Skip to content

MODA AUTUNNO INVERNO TRUSSARDI

L’estate oramai è solo un lontano ricordo. Come ogni settembre le giornate si accorciano per la nuova stagione in arrivo. È ora di lasciare shorts e canottiere in cantina e rinnovare l’armadio con capi che ci riparino del freddo imminente. Con l’autunno le temperature calano e allora bisogna fare posto a maglioni caldi e avvolgenti, piumini lunghi e cappotti fascianti, ma si sa che la moda fa rima con novità, quindi quale sarà il trend questa volta?

Ecco ciò che non può mancare sul guardaroba di una vera it-mum!

Trussardi resta sempre al passo con la moda, infatti per la collezione autunnale ha creato un mix di combinazioni monocromatiche e houndstooth con motivo “pied de poule”. Si è ispirato alla tendenza “fresh” scozzese, ma con l’aggiunta di un tocco di modernità a questo tessuto considerato ultraclassico.

MODA AUTUNNO INVERNO TRUSSARDI

Come questo abito senza maniche della collezione autunno/inverno 2019 che puoi trovare su www.stileo.it. Il design del tubino si presenta con un delizioso scollo coreano nella parte superiore e taglio dritto fino in vita. La vestibilità è aderente sui fianchi grazie al tessuto elastico, mentre l’orlo si ferma all’altezza del ginocchio. Ogni donna dovrebbe avere uno di questi abiti iconici nell’armadio.

MODA AUTUNNO INVERNO TRUSSARDI

Per le mamme che non amano i colori bold e preferiscono capi più audaci, si può invece optare per abiti con nota floreale. I top realizzati da Trussardi propongono grandi fiori e rouches di diverse nuances, come questa romantica blusa lavorata con soffice cotone. Impreziosita con foglie verdi e dorate che richiamano l’autunno per dare un tocco più casual, grazie al suo tessuto elastico può essere un perfetto outfit per mamme multitasking che cercano stile e praticità nei propri abiti.

MODA AUTUNNO INVERNO TRUSSARDI

Per chi invece vuole seguire la moda mantenendo uno stile fiabesco, non si può non citare il blazer in tartan style con dettagli bianchi e neri e rifinito con bavero classico. La giacca si presenta con una pratica abbottonatura frontale e maniche lunghe senza tasche, che insieme alla doppia abbottonatura e alla lunghezza sotto i fianchi lo rendono un modello molto elegante. Questo è un capo dedicato a tutte le mamme che non vogliono rinunciare ad un tocco di femminilità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.