Skip to content

Moda bambini: le felpe più belle per la primavera

Felpe per bambini e ragazzi: ecco i dieci modelli più belli per la primavera 2021

Praticità e stile: la felpa rappresenta il capo che non può mai mancare nell’armadio dei nostri bambini sia per la scuola che per il tempo libero o, ancora, per la didattica a distanza che tutti noi stiamo affrontando in questo periodo. Una felpa ampia e morbida veste con stile grandi e piccini e ci permette di affrontare con una marcia in più queste lunghe e complicate giornate.

Oggi vi propongo una selezione di dieci felpe di grande tendenza che trovate in vendita sul concept store online Smallable.

Iniziamo con un buon auspicio per tutti noi: la felpa Bonton con la scritta “Tutti in Spiaggia”!

Finger in the nose ci propone la felpa in 100% cotone con stampa tie and dye di gran moda già lo scorso anno, perfetta per bambini e bambine che si sentono dei ragazzi!

Tie and dye psichedelico anche per la felpa in cotone biologico del brand olandese Longlivethequeen che crea collezioni di moda bambino utilizzando materiali riciclati, cotoni bio e tessuti morbidi. L’obiettivo? Ridurre la propria impronta ecologica e sensibilizzare i bambini creando linee uniche grazie alle numerose edizioni limitate per le ragazze dai 4 ai 14 anni.

Per festeggiare il compleanno con stile Gray Label ha pensato ad una linea di felpe con i numeri sul davanti e sulla schiena, perfette anche come idea regalo utile e morbidissima!

Il viola sta impazzando tra le proposte moda per grandi e piccini ed è declinato in versione vintage in questa felpa in jersey di cotone firmata The Animals Observatory.

Mood vintage e atmosfere californiane anche per le felpe del marchio Hundred Pieces che propone abbigliamento per bambini e adolescenti (dai 2 anni ai 16 anni) con una grande attenzione per i materiali (100% cotone biologico coltivato senza pesticidi), i tagli e le grafiche ed uno stile essenziale e creativo.

Chitarre, moto, cappelli, peperoncini e molto altro sulla felpa color ecru Emile et Ida, confortevole e con dettagli curatissimi.

Per i bimbi amanti della verdura ecco Bobo Choses con la sua felpa con peperoni all over!

Una felpa per la quale impazziranno tutte le bambine, quella con i fenicotteri che rimangono sempre in cima alle preferenze delle più piccole, firmata Stella McCartney Kids.

Infine, una delle più divertenti: ancora un animale per il quale mia figlia Bianca Zoe impazzisce (e devo dire che si tratta di una passione condivisa dalle sue coetanee…), l’unicorno intento a gustare una gustosa ciotola di ramen, come dargli torto! Naturalmente Mini Rodini, uno dei marchi più geniali del panorama fashion kids.

E voi quale preferite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.