Ieri io e Trombetti siamo stati per un giorno modelli con 120%lino. A fotografarci Marito e chi sennò?
Ecco qualche piccolo retroscena, il dietro le quinte per intenderci che fa tanto professionista del settore.
La mia idea era quella di fare le foto a piedi nudi ma Trombetti no, lui non è d’accordo, camminare scalzo lo irrita, sporcarsi mani e piedi non è elegante.
Il servizio fotografico è stato funestato dagli attacchi a colpi di gavettone di Bombetti. Pure lui per la verità indossava un outfit 120%lino ma “no flash, no photos, please!”. Nic ha dato l’esclusiva a Vanity Fair, Mammaholic si metta in lista d’attesa.
120%lino è un marchio di moda bambino e adulto che si distingue per l’uso di fibre nobili. L’unicità dei capi 120%lino è legata alla particolare procedura “tinto capo”, tecnica che consiste nel tingere i capi dopo la confezione, conferendo al tessuto una morbidezza incredibile e la possibilità di spaziare tra un’ampissima gamma di sfumature, toni, colori. Io ho indossato una blusa, manica lunga ma davvero molto fresca e leggera, Edoardo, invece, tshirt con piccola tasca e pantaloncini stile “cargo”. Capi versatili da utilizzare sia per giocare (come abbiamo fatto noi) che in occasioni più formali.
Per saperne di più visitate il sito ufficiale 120%lino.
5 comments on “Modelli per un giorno con 120%lino”
Bellissimi… L’ultima foto di Trombetti è dolcissima!!!
Maira
Super!
Grazieeee:-)
Che belli che siete! E’ tutto perfetto in queste foto, compreso il prato: come fate a tenerlo così?!?!?!?
grazie!!!il prato è merito di Marito che ha la passione per il giardinaggio 😉