Skip to content

My Birthday Wishlist

Evviva!!!il 2 luglio anche io avrò 25 anni, che traguardo!!!

Lo scorso anno ho festeggiato i 30 i 24 con un party a tema anni 80′. Quest’anno sono indecisa tra due: il tema sonno profondo, tutti in pigiama a dormire ore 19:00 con musica (dei) REM in sottofondo oppure il tema comfort food, comfort dress, comfort home, insomma purché sia comfort. Ho tanto bisogno di comfort.

Lo so che ogniqualvolta che io pronuncio la parola party un bicchiere di Mojito si frantuma in un privè di una discoteca milanese ma tant’è, d’ora in poi userò il termine festicciola.

Regali da farmi?Famiglia e amici in ascolto, ci siete?Ecco la mia Wishlist 2015:

1) Clarisonic; si cedo anch’io al meraviglioso mondo delle spazzole rotanti. La domanda (per voi) è: quale modello prendere?

2) Shopping Bag Vanessa Bruno in colore preferibilmente neutro. Io con le paillettes ho un rapporto di amore-odio. Adesso è amore. Il fortunato che me la darà in dono riceverà una dose extra di broccoli per cena.

Borsa Vanessa Bruno

3) Khiel’s: crema contorno occhi all’avocado e balsamo corpo al coriandolo. Li uso già e li ho appena terminati. Marito, hai presente quei barattoli vuoti che da mesi lascio in giro per casa come Pollicino?Ecco, quelli.

4) Smalto Chanel 727 color lavanda, uno dei tre colori di stagione. Marito proprio ieri mi ha chiesto: “Lo vendono all’Esselunga così lo metto tra i miei sconti?”. Amore caro temo di no, immagino che Chanel abbia dei canali di vendita che non comprendano la grande distribuzione. Peccato.

smalto Chanel 727

5) Cofanetto DVD Gossip Girl, la serie completa. Illusa, sei un’illusa, per i prossimi 5 anni almeno non riuscirai a guardarli (ma possederli sarebbe molto confortante).

6) Abbonamento annuale a Elle, Grazia, Gioia, Marie Claire, Vogue che poi sono le riviste che leggo con costanza (naturalmente con Il sole 24 ore, Focus e Cavalli e Segugi).

7) Candela Yankee Candle dopo il post di ieri in tante mi avete scritto parlandomi di queste candele; ecco: ma dove ero io mentre voi compravate la candela al profumo di talco per bambini?E se non dovessi riceverla la regalerò io a Marito per il suo compleanno, modestamente sono una professionista del “ti faccio un regalo spacciandolo per tuo ma in realtà è mio, al massimo lo usiamo insieme”. Due giorni fa gli ho “regalato” una crema mani Bottega Verde al gusto riso venere (come ti spaccio il regalo, appunto).

Yankee Candlee

8) Espadrillas ma con rialzo, queste di Colors of California:

Espadrillas

9) Occhiali da sole Saraghina. Ne ho già un paio, azzurro cielo, Marito ha deciso di appropriarsene, la mia amica mossa da pena ha proposto di regalarmeli (attenzione attenzione!regalo già opzionato, depennare dalla lista).

Occhiali Saraghina

10) Borsa retrò Sun Jellies. La trovate sullo shop online Gallina Smilza. La mia Barbie anni 80′ ne aveva una identica, rosa. A me piace azzurra (prendere nota colore desiderato, grazie).

Borsa retrò

Sul sito potrete trovare delle cose utiliZZZIme come le bustine porta cibo con cuore o i sacchetti per la spazzatura a pois o il vassoietto porta bustina del tè (che diciamocelo, dove me la metto?), tutto Rice.

Rice

 

rice

vassoio

Come non averli?

 

9 comments on “My Birthday Wishlist”

  1. Beh… Che dire?! Gran wishlist!!!
    Io ho una richiesta però: so che voi sbarbini venticinquenni a noi over trenta ci snobbate un po’… Ma se il tema fosse “sonno profondo” mi inviteresti?! Nessuno ne ha più bisogno di me ora e – fidati – ti farei fare ottima figura! Ronferei come se non ci fosse un domani!!! 😀

  2. posso appropriarmi degli occhiali da sole? sabato sarà il mio compleanno, eheh! non si sa mai, qualcuno mi leggesse nel pensiero o ancora meglio leggesse questo tuo post (anche le espadrillas andrebbero bene!!!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.