Skip to content

Natale: idee regalo per i più piccoli

A casa nostra la letterina di Natale è in preparazione da più di due mesi, abbiamo praticamente iniziato quando eravamo ancora in vacanza al mare. Siamo partiti da una brutta, bruttissima copia per passare attraverso ripensamenti e cambi di rotta. Temo che arriveremo ad un file Excel o ad una presentazione in Power Point da proiettare nella sala conferenze-Lapponia 1.

Per non parlare degli scambi di regali tra fratelli “Allora Edo, tu chiedi un elicottero e io chiedo una barca, poi usiamo i pezzi del motore e parte dell’elica per costruire un motoscafo”.

Allo stato attuale Babbo Natale attende precise e definitive indicazioni in fibrillazione sulla griglia di partenza dell’acquisto dell’ultima ora.

I Transformers Hasbro sono da sempre tra i nostri giochi preferiti, soprattutto di Marito che ama trascorrere le feste alle prese con progetti che necessiterebbero l’attuazione di un piano industriale quinquennale. Per Edo il papà ha scelto Optimus Prime, un robot che si trasforma in un camion (o in quello che a me sembra proprio un camion, chiedo l’aiuto da casa!).

Transformers

Io e Marito abbiamo deciso di puntare anche sui regali “utili”: come convincere i bimbi? Da giorni sosteniamo ormai che per quest’anno Babbo Natale farà anche di testa propria facendo trovare sotto l’albero doni a sorpresa da scartare. Babbo Natale gioca il jolly con la linea di giochi Hasbro Gaming che  renderà felici i bambini (e i genitori!). Si tratta dei più famosi giochi in scatola come la linea Monopoly, Cluedo, Twister, L’allegro Chirurgo, Indovina Chi?, Forza 4 disponibili anche in versione da viaggio. A Niccolò Babbo Natale porterà quindi Affonda la flotta travel, la classica battaglia navale da viaggio perfetta per intrattenerlo in auto, in treno o in aereo, genitori furbissimi ne abbiamo?!

Hasbro Gaming

Per acquisti veloci e di sicuro successo vi consiglio quindi di puntare all’ampio catalogo di giochi Hasbro che propone regali per tutte le età e dei brand più famosi: Play-Doh, Furreal, Baby Alive, Marvel, Star Wars, Nerf, My Little Pony, Disney Princess etc. Per Bianca Zoe passione Frozen ho scelto la bambola di Elsa con vestito che si illumina: quasi quasi le copio l’outfit per il cenone di Capodanno.

Frozen

E voi, cosa aspettate a trasformarvi in valorosi aiutanti di Babbo Natale?

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.