Skip to content

NIENTE

Marito ha appena comprato un costume bianco. La moda mare ha un nuovo protagonista. Non c’è NIENTE da fare, il pensiero di lui in spiaggia tuttobianco (perchè quando diventi genitore non ti abbronzi più, mai) mi fa sognare le vacanze. Quelle invernali.

(ciccino patatino scoiattolino non rugare, sei sempre belliSSCCimo)

Comunque vi devo un aggiornamento sugli ultimi giorni in casa Tutttiimali.

A Trombetti è spuntato l’ottavo dente, con febbre. Ne mancano 12 coraggio (12×2=altri 24 giorni di febbre, NIENTE, si può fare).

Bombetti ha una bolla sul piede causata dai suoi nuovi sandali. Ma porca%/%&R%/ di quella &%($/((&= ho comprato i sandaletti più brutti sulla faccia della terra ripetendo tra me e me “fai la persona seria e matura, compra delle scarpe comode, è solo un bambino, chissene dell’estetica” e NIENTE, gli fanno male. /&%//%)(&)& Sgrunt!Lui la prende con filosofia chiedendo che gli si spalmi un po’ di aloe. Un piccolo erborista.

Sto organizzando, ve lo dicevo qui, la mia festa di compleanno. Ieri ho chiamato un amico del fidanzato di un’amica (faccio fatica anch’io a comprendere il giro) che gestisce un locale e NIENTE mi sono innamorata al telefono (ciccino patatino scoiattolino non rugare, sei sempre belliSSCCimo); lui, si chiama GAPO con la G (!?!?!) e mi ha detto che dalla voce non sembra per NIENTE che io compia 30 anni.

E NIENTE, Forse opterò per un aperitivo in giardino (il nostro, anzi quello di Marito), ho già pinnato come una pazza alla ricerca di un mix tra righe e pois per le decorazioni. Voglio indossare una gonna di tulle.

C’ho uno spinoso problema. Bombetti è un precisetti e anche un rompiscatole. Ho messo un nuovo vestito e lui IMMEDIATAMENTE mi ha chiesto: “Cos’è quetto?Eè novo?” “Nooo amore, è vecchio, l’ho comprato prima che nascessi tu!” “Noooo mamma che disci è novo!”. Io fino ad ora sono stata medaglia d’oro di compraunvestito, nascondilonell’armadio, buttailsacchettonelcestinocondominiale e faifintadiniente perchè tuo marito non se ne accorgerà mai. E se per caso Marito chiede: “è nuovo?” tu (io) rispondi(o) anche parecchio offesa: “No non è nuovo ce l’ho da una vita e tu non mi guardi mai, non noti mai niente, non sono importante per te e bla bla bla…” spostando la discussione dalle tue (mie) folli spese al suo senso di colpa.

NIENTE, da quando c’è Bombetti, tutto questo non c’è più.

(Jil Sander & Phillip Lim, anch’io in bianco eh Marito?)

NIENTE, a proposito di folli spese, stamattina ho ricevuto la mail di MyTheresa che mi annunciava gli sconti fino al 50%. Ho avuto un tuffo al cuore. Ho cliccato sul bottone “Risparmia ora”: ciccino patatino scoiattolino possiamo dire di no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.