Skip to content

Nuova passione e buone notizie

Il lunedì sera per noi significa una cosa sola: Squadra Antimafia 6. Che siamo una famiglia nazionalpopolare ve lo avevo già detto in tempi non sospetti qui.
(Ah. Marito c’ha una nuova passione. Il meteo. Ha comprato la stazione meteorologica. Stamattina ci ha tenuto ad informarmi che in camera in soli 5 minuti l’umidità è calata del 6%)
La visione dell’avvincente telefilm ha creato in me scompensi onirici notturni.
Nello specifico ero inseguita da Filippo De Silva, il cattivo, ma io dovevo correre via perché in sala operatoria chirurgo ed anestesista mi stavano aspettando per un intervento di adenoidi (io ce le ho ancora). E corri corri corri, De Silva mi insegue, “oh cazzo ma io ho appena cenato con un bel piatto pieno di fagiolini, mi opereranno lo stesso a stomaco pieno?”, e corri corri corri, chi arriva ad interrompere la mia fuga? Mia madre. Che mi dice di coprirmi. Che poi prendo freddo. E di mettermi la sciarpa. E zac, De Silva mi becca, MAMMaaaaaAAAAAAAAA!
Comunque, care amiche mamme, sono riuscita a salvarmi ed oggi sono pure portatrice di ottime notizie.
MANGO lancerà la nuova linea di abbigliamento per neonati MANGO Baby a gennaio 2015, che sarà inizialmente commercializzata in 40 punti vendita MANGO Kids in Europa e nel negozio online mango.com


La nuova linea vestirà i più piccoli sin dai primi giorni di vita fino ai due anni e sarà composta da capi da giorno, pigiami, body, bavaglini e scarpe, il tutto prodotto con materiali naturali come il cotone e la lana e con un’attenzione particolare per la qualità.

(Mia mamma, da circa 10 anni, chiude ogni telefonata con me, dicendomi “Stai Attenta”, così, generico)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.