Skip to content

Nuovi brand e vecchi mantra

Marito, me tapina, mi conosce come le sue tasche. Prima della partenza mi ha ricordato il mantra famigliare del risparmio. Io, vaghissima, gli ho risposto che mica mi metto a fare shopping al mare e lui, con occhio a mezz’asta mi ha risposto che statisticamente quando sono in vacanza mi sfogo maggiormente nello shopping online. Lui ha incrociato date e spese negli ultimi 3 anni, ad agosto c’è un picco che getta, sono sicura, nello sconforto, le società di spedizione a corto di personale.

Oh. Che ci posso fare. Ho più tempo per girare eShop in lungo ed in largo e per scoprire nuovi brand. Come HANAPIMA, marchio di abbigliamento per bambini ideato da Anita Vigl.

bimba-bimbo_PE2015 (1) scamiciato-verde-cappello (1)

In ogni collezione Hanapima troviamo capi classici, per una eleganza retrò, ma reinterpretati in chiave moderna e realizzati con tessuti ricercati come il lino o il cotone Pima, cotone organico coltivato e raccolto a mano in Perù, da molti chiamato il “cachemire delle fibre vegetali” per la sua morbidezza. Il disegno e la produzione dei capi sono realizzati interamente in Italia.

Per la Primavera Estate 2015 Hanapima propone il classico scamiciato in lino per le bimbe decorato con spiritose ruches floreali o fiocchi bon ton. Per i maschietti camice con colli alla coreana e inserti a contrasto (presente, yuppiee, l’intramontabile tessuto a righine bianche e azzurre). Mamme e bimbe potranno invece indossare, in coordinato, la nuova gonna in tulle ricamato. Cercasi bimba disperatamente.

Gonna-Mamma-Bimba (2)

abito-corto-e-camicia-e-pantaloni-di-lino t-shirt-bianca-con-rouches-e-shorts-rossi-con-fiocco

 Bombetti: “Mamma, tu sai cos’è il risparmio?”
“Chiedi a papà”
“No mamma, papà mi ha detto che devi dirmelo tu!”

One comment on “Nuovi brand e vecchi mantra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.