Skip to content

20 outfit per 20 settimane

E sono 21. No, non parlo della mia età (per quella aggiungete 10, un po’ come Trombetti che alla mia domanda: “Quanti anni farai ad aprile?” ha risposto “2 + 1” che non fa una piega). 21 settimane, piccola bimba in movimento, nome scelto tranne ripensamenti dell’ultimo minuto e bisogno di caldo e riposo, riposo e caldo. Da giorni io e marito dibattiamo sull’inaugurazione della stagione caloriferi accesi (ndr termosifoni per noi gente del sud). Ovunque dal 15 ottobre, qui speriamo nel 15 dicembre. Pare che una temperatura troppo alta sia illegale (secondo lui), pare che una donna gravida stia per congelarsi (secondo me) e, conseguentemente, abbattere l’era glaciale sul di lei marito.

Per fortuna da un paio di settimane indosso il mio nuovo outfit firmato Frugoo. Benessere e comodità, si tratta di abiti che ti (mi) coccolano, fatti in materiali di alta qualità e con volumi generosi secondo la filosofia del brand, uno dei miei preferiti (ma lo sapete già!). Anche in questo caso, come per l’outfit della scorsa settimana, non si tratta di capi premaman ma di collezioni pensate per la donna anche non in gravidanza. Una collezione fatta di colori come il bianco latte, il miele ed il grigio che si sposano perfettamente con la stagione autunnale, ed ispirata al “nulla, nel senso latino del termine, ovvero a qualcosa di inesistente: è vero che l’ispirazione viene dalle cose più varie, ma in effetti questa stagione arriva quasi per caso, creando un insieme di cromie dettate più dalla sensazione di piacevolezza che da qualcosa di concreto” (cit.).

Un vero Made in Italy di qualità e stile; per scoprire le collezioni Frugoo da 0 a..99 anni visitate il sito ufficiale del brand. Tra qualche giorno vi mostrerò gli outfit Frugoo “mini me” di Bombetti e Trombetti.

Frugoo

Frugoo Frugoo Frugoo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.